Giorgia Palmas, shorts in jeans al limite della legalità: bellezza infinita FOTO

Giorgia Palmas regala ai suoi fan, per Ferragosto, uno scatto super sexy. Scopriamo di più sulla bellissima ex velina di Striscia la Notizia.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Giorgia Palmas, calsse 1982 nasce a Cagliari il 5 marzo. Ex velina del noto programma in onda su Canale 5 “Striscia la notizia”, attualmente è showgirl e conduttrice. Si accosta al mondo dello spettacolo quando negli anni duemila, vinse un concorso di bellezza “Miss Queen Europe 2000”. In seguito la sua carriera prende il volo partecipando come microfonista al programma condotto da Maurizio Costanzo, e diventa velina in sostituzione di Elisabetta Canalis.

Successivamente lascia Mediaset per passare ai programmi RAI al fianco di Carlo Conti. Dopodiché recita nella serie televisiva i “Carabinieri”. Partecipa al programma di Ale e Franz per ben due edizioni, anche mentre era incinta della sua prima figlia Sofia. Diventa protagonista del reality “L’isola dei Famosi” come concorrente, per poi riapprodare negli studi Mediaset come conduttrice di “Paperissima Sprint” insieme a Brumotti, col quale avrà una relazione.

La sua prima figlia è il frutto della relazione amorosa col calciatore Davide Bombardini. Sofia nasce nel 2008 il 15 luglio. Dopo la separazione col noto calciatore, ha una storia con Brumotti che una volta terminata si avvicina a Filippo Magnini col quale è attualmente fidanzata e col quale avrà la sua secondogenita Mia. Filippo chiede in sposa Giorgia Palmas alla vigilia di Natale del 2019, raccontando ad un intervista nel salotto di “Verissimo”.

Giorgia Palmas, tuttavia essendo molto amata dal suo pubblico, regala numerosi scatti del suo quotidiano. Uno di questi non è sfuggito all’attenzione dei fan.

Giorgia Palmas: Buon Ferragosto a tutti, lo scatto che ha fatto impazzire tutti

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Instagram)

Giorgia Palmas ama condividere con i suoi fan molti scatti della sua vita quotidiana, tant’è che anche oggi ha voluto regalare ai suoi followers un’immagine. Come sfondo un paesaggio mozzafiato che mette ancor di più in risalto il tuo fisico statuario dopo ben due gravidanze.

Semplice e raffinata, indossa un micro top beige con spalline per sottolineare la parte superiore dell’outfit. Mentre, per la parte inferiore ha scelto uno shorts in demin, con cintura abbinata al top, e come calzature dei sandali in nero con decori borchiati. Una lunga treccia incornicia il suo volto e con un make-up impercettibile e naturale.

Gio Palmas, stupisce i suoi milioni di followers con estrema semplicità e genuinità, qualità molto apprezzate che spesso ai Vip tende a mancare. Con questo scatto Giorgia Palmas augura a tutti un felice e sereno Ferragosto.

Impostazioni privacy