Jhonny Depp, appare la prima foto nei panni di Re Luigi XV – lascia a bocca aperta

Depp, dopo essere stato protagonista del processo dell’anno, vediamo la sua trasformazione da Re dei pirati in Luigi XV. Ecco il primo scatto pubblicato su Twitter dalla Why Not.

Johnny Depp
Johnny Depp (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Johnny Depp torna in carreggiata dopo essere stato protagonista del processo del secolo. La causa ha visto coinvolti Depp contro la sua ex moglie Amber Heard, e la denunciata per diffamazione. Il nostro Jack Sparrow ha vinto il processo e il supporto dei fan è stato di grande importanza per l’attore. Oltre al supporto di moltissimi famosi amici che l’hanno invitato come guess star per i loro concerti live.

Dopo essere stato escluso come interprete dalla serie di film “Animali Fantastici “, ora è tornato in auge con una spettacolare trasformazione. Il nostro Capitano Depp, ricomincia dalla Francia nelle vesti di Re Luigi XV, in cui avrà un doppio ruolo! Scopriamo le ultime news su Johnny Depp.

Johnny Depp: da Capitano Jack Sparrow a Re Luigi XV

Johnny Depp
Johnny Depp nei panni di re Luigi XV (Twitter by Why Not)

Johnny Depp è stato interprete di numerosi film fra cui tantissimi che hanno segnato la sua carriera cinematografica. Come dimenticare la serie dei Pirati dei Caraibi, Edward mani di forbici, La Fabbrica di Cioccolato, Chocolate e tantissimi altri di cui non è stato soltanto il protagonista ma anche produttore.

Dopo aver visto la sua breve apparizione in Animali Fantastici, l’accusa da parte dell’ex moglie Depp l’ha fatto escludere dalla produzione di Warner Bros, mentre ora lo rivediamo in tutta la sua magnificenza alle prese come attore e produttore del film Jeanne du Barry.

Il film sarà visionabile in Italia su Netflix. La trama del film si occupa sopratutto di una cortigiana del Re Luigi XV. Egli non sapeva che la sua concubina fosse una plebea, questo lo fece impazzire e la fece alloggiare alla corte contro ogni regola imperiale. Tratta delle varie storie del Re di Francia, fra Parigi e Versailles, e come queste numerose relazioni l’abbiamo portato lontano dall’amore dei suoi sudditi, nonostante il suo lungo governo durato ben 50 anni.

La Why Not, mostra la prima immagine di Johnny Depp nelle vesti del Re Sole. Bendato e senza corona. Una figura pragmatica e ambigua come, d’altronde, tanti altri personaggi interpretati dall’attore. Sicuramente anche in questo film vedremo come Depp riuscirà a personalizzare e a trasformare a suo piacimento il personaggio, dopo la crisi lavorativa che ha dovuto affrontare durante e dopo i processi contro la Heard. Ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy