Netflix, l’ultima serie uscita sta mandando fuori di testa tutti: di cosa si tratta

Netflix continua a sbalordire il suo pubblico offrendo numerose serie con milioni di views. Attualmente ha lanciato una serie che sarà visibile dai primi di agosto! Scopriamo l’ultima serie Netflix che sta facendo impazzire tutti.

Netflix
(Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Netflix è un noto brand americano che offre tantissimi contenuti via internet come serie e film in anteprima, a pagamento. Con pochi euro potremmo avere a disposizione una vasta gamma di film e serie visionabili da uno o più device in connessione contemporaneamente.

Nel corso del tempo, abbiamo potuto vedere come molte serie prodotte da Netflix abbiano riscontrato un grande successo come Bridgerton, Lockwood & co. e tantissime altre, ognuna più appassionante dell’altra. In questo mese di agosto, il noto marchio Netflix, ha lanciato una nuova serie che sta letteralmente facendo impazzire i fan.

Scopriamo di quale serie Netflix parliamo, quando andrà in onda e la trama.

Netflix serie: ecco la nuova uscita che fa impazzire tutti

Netflix
Netflix – The Sandman (Instagram)

Visionabile dal 5 agosto 2022, la nuova serie marcata Netflix è The Sandman. La nuova serie è tratta dall’omonimo fumetto della DC Comics. The Sandman è una serie con diverse caratteristiche: dalla fantascienza all’horror, e non solo. La trama si sviluppa secondo la storia del fumetto.

Morfeo, dio del sonno, è il protagonista e dovrà affrontare diversi eventi avversi nel corso della serie oltre a doversi confrontare con personaggi colossali sia umani che divini. Viaggi temporali fra le ere, un mix di colpi di scena, azioni e thriller.

Il 5 agosto sarà visionabile la prima stagione della serie The Sandman su Netflix, ma se gli sceneggiatori seguiranno lo sviluppo della storia come nel fumetto, allora non sarà di certo l’unica stagione che il marchio ci proporrà. Il cast The Sandman Netflix presenta molti attori di rilievo fra cui: Gwendoline Christie che interpreterà Lucifer, Vivienne Acheampong nelle vesti di Lucienne, Charles Dance che si calerà nei panni di Roderick Burgess, terminiamo con Kirby Howell-Baptiste che vestirà il ruolo del dio Morte.

Insomma, ci aspetta una serie pazzesca a marchio Netflix che ci assicurerà di rimanere incollati allo schermo.

Impostazioni privacy