Bridgerton 3, parla il nuovo personaggio per la prima volta – chi è

La serie Netflix Bridgerton 3, continua le riprese e a parlare è proprio lei. Scopriamo, insieme, le ultime news su Bridgerton serie e sul cast.

bridgerton
Hannah Dodd (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Bridgerton Netflix continua la sua produzione per la terza stagione, la serie Regency più amata al momento. All’interno del Bridgerton cast, come abbiamo potuto vedere nei precedenti articoli, ci sono moltissime novità in vista. Molti attori saranno sostituti. Come l’esempio del Duca più sexy della serie interpretato da Regé-Jean Page, che attualmente ha un nuovo ruolo in un film, sempre prodotto da Netflix.

Fra le sostituzioni più attese al momento, riguarda la bella Francesca, sorella degli otto fratelli Bridgerton. La serie Bridgerton, si basa sulla vita di ogni personaggio, quindi ogni stagione è da considerarsi conclusiva. Per vedere, la storia di Francesca sullo schermo, dovremmo aspettare la sesta stagione, anche se attualmente sono state confermate la terza e la quarta, ma staremo a vedere!

Per adesso, a sostituire Ruby Stokes è Hannah Dodd. La 27 enne si dice felice di partecipare al Bridgerton cast, e ci assicura il massimo impegno per interpretare al meglio il ruolo che le è stato affidato.

Bridgerton cast: Francesca sarà interpretata da Hannah Dodd

bridgerton
Hannah Dodd, durante le riprese di Bridgerton 3 (Instagram)

Attualmente, la bellissima Hannah Dodd, oltre ad interpretare il ruolo di Francesca, è anche protagonista della serie Lockwood & co. prodotta sempre da Netflix. Secondo diversi rumors, i nuovi episodi di Bridgerton potrebbero focalizzarsi, invece che sul secondogenito, sulla storia di Colin e Penelope.

A quanto pare, Hannah Dodd, prima di interpretare Francesca, ha letto tutti i capitoli del romanzo, per avere una visuale più ampia e completa sul suo personaggio e su come poterlo interpretare nel migliore dei modi possibili. Francesca, nel romanzo e nella serie, si rivela essere un personaggio misterioso e pieno di fascino. Riservata e concreta, riesce a confondere la realtà nobiliare. Questo le permette di attirare l’attenzione, anche quando in realtà non lo desidera.

Purtroppo, dovremmo aspettare il 2023 per visionare la terza stagione della serie Bridgerton 3. L’attrice, Hannah Dodd, ci racconta la bellissima esperienza che sta attraversando col cast per la preparazione della nuova stagione. Oltre ad esprimere la sua preferenza per la coppia di Colin e Penelope. Infatti, l’attrice, non vede l’ora di poter ammirare la performance dei colleghi, su come metteranno in atto la love story dei personaggi.

Impostazioni privacy