Beckham David: la moglie gli scatta una foto nudo e la regala alle fan sui social – FOTO

Beckham David rimane il sogno proibito di molte donne. Bello e impossibile. La moglie in questo caso, ha volto regalare ai suoi followers una foto Beckham senza veli. 

beckham david
Beckham David e Victoria (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Fra le David Beckham news non poteva di certo mancare la notizie del giorno. Victoria, la moglie, ha deciso di regalare a tutte le sue fan un immagine esclusiva del marito completamente nudo. La foto è virale, subito ha fatto il giro del web, ovviamente! La David Beckham family è famosa in tutto il mondo, non solo per le gesta dell’ex calciatore del Real Madrid ma, anche per il suo aspetto estetico invidiato da molti e sogno proibito di moltissime donne.

Vediamo insieme lo scatto che ha fatto perdere la testa alle followers della coppia.

David Beckham: la foto che fa “perdere la testa”

beckham david
Beckham David (Instagram)

La meravigliosa coppia formata da Victoria e David Beckham continua a far sognare i fan. Da poco hanno festeggiato il loro 23esimo anno di matrimonio, condividendo i loro scatti sui rispettivi account Instagram.  Tutto ciò per dimostrare che nonostante nessuno credesse nella coppia, ad oggi sono più felici che mai.

David Beckham, grazie al suo fisico imponente e bellezza statuaria, è tutt’oggi un sexy simbol. Molte donne, infatti, lo reputano uno degli uomini più belli al mondo. In merito a questo, proprio nel 2015, la nota rivista People, incoronò David Beckham come l’uomo più bello del mondo. Dopo molti anni di distanza da quell’evento nulla è cambiato, e ovviamente anche la sua bellissima moglie ne è consapevole.

Tanto da divertirsi con le sue fan, pubblicando degli scatti davvero piccanti che suscitano la fantasie di molte donne. I due attualmente sono in vacanza a Positano, nella Costiera Amalfitana con il loro yacht. Victoria regala uno scatto in costume del marito, ed è proprio lei che adora immortalare David in foto provocanti.

Come dimenticare infatti, lo scatto proibitivo in cui viene mostrato il lato B di David Beckham durante una sosta in piscina. La descrizione dell’immagine è super ironica e lascia trasparire con quanta genuinità la moglie pubblichi le foto sexy del marito. Nella caption del post, troviamo infatti la frase “Prego, non c’è di che” in inglese. Questa è come una premessa, condivisa con i suoi followers per le risposte che da lì a breve non sono mancate. Infatti tantissimi hanno apprezzato la foto senza veli, soddisfacendo i sogni dei fan dell’ex calciatore. Ma come, giustamente, ha tenuto a precisare Victoria, che l’autrice dello scatto può essere soltanto lei!

Questo dimostra quanto la coppia, nonostante i 23 anni di matrimonio e quattro figli, sia ancora ad oggi molto complice ed innamorata. L’ex spice si permette di regalare questi scatti sui social, proprio perché è consapevole che David Beckham, sceglierebbe sempre e soltanto lei.

Impostazioni privacy