Harry: “non c’è nessuna famiglia felice, Meghan perderà i bambini” – crisi

Nuove rivelazioni scottanti sulla coppia più chiacchierata della Royal Family. Una forte crisi in atto. Scopriamo cosa sta succedendo fra Harry e Meghan.

harry e meghan crisi bambini royal family
Harry e Meghan (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Da tempo è noto che Harry e Meghan non godono dei favori della Royal Family. Fin dal loro matrimonio avvenuto nel 2018 alla loro fuga da Buckingham Palace verso gli Stati Uniti d’America. Nonostante la loro lontananza dalla famiglia reale britannica, di certo non mancano i gossip che li vedono protagonisti. Di fatti sembrano essere uno degli argomenti preferiti della stampa inglese oltre che dei sudditi. Oramai li considerano dei ribelli che hanno sconvolto gli equilibri della casata inglese allontanandosi alla Regina Elisabetta II e dalla vita di corte. Oltre che ai dissapori fra i due fratelli William ed Harry.

Negli ultimi mesi, infatti, insistentemente su internet girano dei rumors su una crisi molto profonda che riguarderebbe Harry e Meghan Markle e la loro vita privata. Sembra che nella crisi sia coinvolta non solo il benessere della coppia ma dell’intera famiglia coinvolgendo anche i piccoli Archie e Lilibet Diana. Ma cerchiamo di fare chiarezza.

Harry e Meghan: la crisi famigliare che coinvolge anche i bambini

harry e meghan crisi bambini royal family archie lilibet diana
Harry e la sua famiglia (Instagram)

In quest’anno non sono mancati i gossip che hanno visto la coppia ribelle protagonista di scandali. Infatti il Principe Harry ha appena concluso la produzione di un opera letteraria in cui promette di svelare segreti scandalosi della Royal Family, di fatto non sembra essere stato visto di buon occhio questo gesto che potrebbe mettere in crisi gli equilibri di corte.

Nel libro che Harry ha scritto, grazie anche all’ausilio di un professionista, porterà alla luce molti particolari che non saranno visto con grande entusiasmo. Come per esempio chi è il personaggio razzista della famiglia, il quale si preoccupava del colore della pelle del loro primogenito, Archie.

I motivi per il quale realmente Harry e William si sono separati, fra i motivi sembra centri proprio Meghan Markle. E la ragione per cui le Kate e Meghan non vanno d’accordo. Insomma un libro pieno di particolari e segreti importanti che sicuramente non faranno piacere a sua Maestà.

Ma la notizia di oggi vede al centro Harry e Meghan. Secondo alcune indiscrezioni la coppia sarebbe sull’orlo su una profonda crisi che coinvolge perfino i bambini. Harry potrebbe a causa di questo problema ritornare al Palazzo Reale, mentre Meghan è disposta a tutto per crearsi una carriera in politica anche a discapito dei figli. 

Infatti sembra che per questo motivo stia trascurando i due bambini, Archie e Lilibet Diana. Motivo per il quale potrebbe esserle tolta la custodia se la crisi fosse confermata, o meglio in caso di separazione. Ma ancora non sono certe le fonti di questo gossip, in quanto entrambi sono molto riservati su tutto ciò che circonda la loro vita privata. Soltanto il tempo ci potrà dire di più.

Impostazioni privacy