Carolina di Monaco lo ritrova: “è l’amore della sua vita”, sorrisi e lacrime con lui – FOTO

Carolina di Monaco, versa in ore di panico per la scomparsa dell’amore della sua vita. Scopriamo cosa è accaduto.

carolina di monaco
Carolina di Monaco (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Carolina di Monaco come ben sappiamo non è sempre stata fortunata in amore. Dopo il suo primo matrimonio con Philippe Junot finito nel 1980, incontrò il compianto Stefano Casiraghi e insieme vissero la loro favola d’amore. Dalla loro unione nacquero tre splendidi figli Charlotte, Andrea e Pierre. Ma tutti ricorderanno il tragico incidente che vide la scomparsa del padre. Questo evento ha segnato non solo la vita di Carolina di Monaco ma anche dei figli, soprattutto di Charlotte, nel non poter viversi a pieno la figura paterna tanto amata. Nonostante tutto Carolina di Monaco si avvicinò a Ernest August di Hannover nel 99′, e sembra che ora facciano vita da separati.

Ma non sono gli uomini a colmare di amore il cuore della Principessa di Monaco. Vediamo nello specifico chi sono.

Carolina di Monaco e l’amore per i cani

carolina di monaco cane
Carolina di Monaco con il suo cane (Facebook)

Nonostante la vita di Carolina di Monaco è stata travolta da amori e eventi tragici il suo amore totale e incondizionato non è soltanto rivolto ai suoi adorati figli. Carolina di Monaco nel suo cuore custodisce anche l’amore per gli animali, in particolare per i suoi cani. Infatti durante il 24 aprile la sua prediletta cagnolina Sissi era scomparsa. Sono state ora di tristezza e panico che hanno travolto la Principessa, ma la lunga ricerca dopo molte ore ha dato i risultati sperati.

La piccola Sissi è stata ritrovata in un canile della Salon-de-Provence SPsA il 25 aprile. Lo stesso proprietario ha voluto immortalare con un’immagine l’accaduto, fotografandosi insieme a Carolina di Monaco e la piccola Sissi. Questo scatto è stato pubblicato su Facebook dal proprietario del canile. Inoltre afferma che la Principessa è risultata modesta, semplice e affascinante nonostante un’outfit sportivo in total denim.

Grazie alla foto scattata con la Principessa di Monaco, il proprietario Philippe Adam ha voluto rimarcare l’amore di Carolina Casiraghi per gli animali e la sua lotta per aiutare le associazioni francesi per la cura e l’assistenza agli animali che si trovano in queste strutture.

Impostazioni privacy