Principe Harry: “voglio rivelare 6 segreti sconvolgenti sulla famiglia reale” – sono questi

Il Principe Harry fa tremare Buckingham Palace svelando dei segreti sulla Famiglia Reale. Ma quali sono? Scopriamolo insieme.

principe harry segreti royal family
Principe Harry (canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il Principe Harry decide di far tremare il Palazzo Reale, e forse in questo modo comprometterà ancor di più il legame burrascoso con la Royal Family più amata al mondo. Sappiamo ormai da anni che le tensioni fra il Principe Harry e la famiglia reale non si sono mai attenuati col tempo, ma anzi, sono alimentati ogni volta da qualche pettegolezzo in più.

Questa volta il Principe Ribelle ha sicuramente fatto centro e promette di sconvolgere tutti gli equilibri della famiglia britannica rivelando sconvolgenti segreti che, sicuramente, potranno farci capire molto di più sui motivi della rottura fra le due parti.

In modo particolare, il Principe Harry, rivelerà 6 segreti che faranno letteralmente tremare la Royal Family. Scopriamone di più.

Principe Harry: “i segreti che nessuno vi ha mai detto”

principe harry segreti royal family
Principe Harry e Meghan Markle (Instagram)

Dopo che il Principe Harry è stato snobbato durante il Giubileo di Platino dedicato alla Regina Elisabetta II, ha deciso di lanciare una vera e propria bomba gigantesca su Buckingham Palace, sconvolgendo il mondo intero con la rivelazione di segreti molto importanti.

Il Principe Harry ha deciso di pubblicare un libro in cui racchiudere tutta la sua storia. Partendo dall’infanzia alla morte della madre Lady Diana, che lo ha segnato profondamente fino ai rapporti col fratello William. La conoscenza con Meghan Markle e i rapporti fra quest’ultima con Kate Middleton che sembrano non essere mai state d’accordo. Il perché ci fu la rottura fra William ed Harry (si presume che la ragione sia stata a causa della stessa Meghan Markle).

Sarà rivelato il perché al vertice di Sandringham il Principe Harry ha rifiutato di pranzare col fratello William. Svelerà chi è il razzista della famiglia reale, il quale era preoccupato del colore della pelle del primogenito, Archie, di Harry e Meghan. Inoltre farà sapere al mondo intero i suoi reali rapporti con Camilla. Infine la ragione reale per la quale la Regina Elisabetta II si sarebbe rifiutata di farsi fotografare insieme alla piccola Lilibet Diana, la secondogenita di Harry e Meghan Markle.

Insomma questa opera letteraria sarà una vera e propria bomba ad orologeria che vedrà la luce del sole nei primi mesi del prossimo anno, 2023. Inoltre la casa editrice ha pagato più di 20 milioni di dollari per assicurarsi i diritti per avere il permesso di pubblicizzare il libro.

Come possiamo vedere da questo assaggio, l’opera di Harry diventerà un best seller che sconvolgerà i presenti equilibri della famiglia britannica. Solo il tempo ci dirà quale sarà la risposta della Royal Family all’ennesima provocazione del principe ribelle.

Impostazioni privacy