Regina Elisabella: “non voglio fotografi” – incontro al buio con Lilibet Diana, il motivo è incredibile

Regina Elisabetta proibisce i fotografi durante l’incontro con Lilibet Diana. Il motivo è incredibile. Scopriamone il motivo.

egina elisanetta II lilibet diana incontro senza fotografi
Regina Elisabeta II e Lilibet Diana incontro senza fotografi (Intstagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ noto a tutti noi che fra il Principe Hanry e la famiglia reale non scorre buon sangue. Infatti dopo il matrimonio con Meghan Markle, Harry ha deciso di prendere le distanze dalla casa reale per vivere in piena libertà e facoltà di scegliere ciò che ritiene più opportuno per la sua nuova famiglia. Ma non per questo i legami familiari debbano essere recisi. Infatti si è tenuto in privato l’incontro fra la Regina Elisabetta II con la figlia del Principe Hanry, Lilibet Diana. Ma la Regina stessa ha escluso dall’evento lieto i fotografi dichiarando che essendo una cosa “di famiglia” doveva restare tale. Ma vediamo in realtà il motivo reale per cui la Regina Elisabetta II ha voluto un incontro “al buio” con la piccola Lilibet Diana.

Regina Elisabetta II e il motivo dell’incontro privato con Lilibet Diana

Lilibet diana Regina Elisabetta II senza fotografi
Meghan Marke, Principe Harry con Lilibet Diana (Instagram)

La Regina Elisabetta II ha scelto di incontrare in privato la figlia del Principe Hanry con Meghan Markle, Lilibet Diana. Il motivo sarebbe molto ben diverso dalla realtà. La Regina Elisabetta quella mattina si sarebbe svegliata con un rossore all’occhio e per non preoccupare i sudditi ha scelto di non far accedere all’evento i fotografi.

Il Principe Hanry infatti non ha accettato senza ribattere mentre Meghan avrebbe voluto immortalare l’incontro. Sicuramente ha riferito pubblicamente Hanry che prima o poi ci sarà un ritratto o una fotografia in cui le protagoniste saranno proprio la Regina Elisabetta II con la piccola Lilibet Diana.

Ma nonostante non sia stato possibile, ancora, avere questo splendido ricordo impresso in una foto. Non è mancata la pubblicazione della piccola Lilibet Diana in una foto ripresa durante il festeggiamento del suo primo compleanno. La somiglianza con il padre, il Principe Hanry, è palese e in molti scatti ricorda le foto con la madre Lady Diana.

Inoltre in questa immagine è impressa soltanto la piccola Lilibet Diana senza la comparsa di altri componenti della famiglia. Appare un gesto iconico in cui si evince come Hanry e Meghan siamo distanti dalla famiglia reale.

Impostazioni privacy