Kate VS Meghan Markle: stesso abito, ma a chi sta meglio? – piovono reazioni sui social

Kate e Meghan Markle a confronto per lo stesso abito. Subito reazioni da parte del web. Vediamo nel dettaglio cosa è successo alla Royal Charity Polo Cup.

kate meghan markle stesso abito royal charity cup polo reazioni social
(canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Kate e Meghan Markle come già noto non scorre buon sangue a causa dei contrasti fra i due fratelli William e Hanry. Le due protagoniste, Kate e Meghan, entrambe sfoggiano outfit iconici che diventano dei veri e propri must da seguire. Infatti è noto che spesso entrambe spesso hanno indossato look molto simili e non sono mancate, ovviamente, i paragoni sui social scaturendo numerosi reazioni da parte di chi segue le due reali. Dagli abiti, al trucco all’hairstyle. Vediamo nel dettaglio di quale abito stiamo parlando.

Kate vs Meghan Markle: l’abito indossato al Royal Charity Polo Cup

kate meghan markle stesso abito royal charity cup polo reazioni social
Kate Middleton (Instagram)

La Royal Charity Polo Cup è un evento molto importante che ha visto la partecipazione del Principe William, grande amatore di questo sport. Non a caso a vincere la partita è stato lo stesso Principe e come di consueto la Duchessa di Cambrige ha baciato il vincitore. L’intesa fra i due coniugi è unica e reale, non di fatto hanno fatto, e continuano a far sognare i loro sudditi.

Ma a spiccare per eleganza e charme è Kate Middleton. La stessa per l’occasione ha scelto di indossare qualcosa di sobrio e semplice che mettesse in risalto la sua silhouette. Un abito bianco a righe nere con bustino firmato Emilia Wickstead, abbinato a delle ballerina color nude con punta in nero di Camilla Elphick. Questa scelta è perfetta per avere un tocco di classe anche senza indossare i soliti décolleté.

Come accessori, la bellissima Kate, ha indossato un paio di occhiali da sole firmati Finlay, che ha utilizzato solo per guardare la partita in modo che i raggi solari non le impedissero la visuale. A livello di gioielli ha indossato dei cerchi grandi e marroni molto di tendenza per questa estate, oltre a sfoggiare un’hairstyle semplice e raffinato. Capelli sciolti leggermene mossi. Una dimostrazione di charme ineguagliabile. Il tutto incorniciato da un make-up molto semplice ma di grande effetto.

Chi, quindi, fra Kate e Meghan Markle ha indossato l’abito nel miglior modo possibile? Sicuramente entrambe hanno una bellezza propria e unica e senza dubbio entrambe sfoggiano in modo simbolico ogni oufit mettendo in risalto le proprie qualità diventando delle vere e proprie tendenze in fatto di moda e stile.

Impostazioni privacy