Scandalo in Spagna su Letizia Ortiz, svelata la verità dopo anni -duro colpo per Re Filippo VI- cosa succederà ora?

Scandalo sulla Regina Letizia Ortiz. Svelato un segreto dopo anni e duro colpo per Re Fillippo VI Sovrano di Spagna. Vediamo nel dettaglio.

re filippo VI scandalo letizia ortiz incinta di un altro
Letizia Ortiz e Filippo VI (Getty Imagines)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Letizia Ortiz Regina di Spagna, continua a far parlare di sé essendo oramai nell’occhio del ciclone. Infatti l’ultima news inerente a lei sarebbe uno scandalo – abbastanza importante – venuto alla luce dopo anni, e che avrebbe sconcertato il consorte Filippo VI Sovrano di Spagna. Vediamo nel dettaglio cosa è trapelato dalla notizia bomba e cosa succederà ora.

Letizia Ortiz: “incinta di un’altro” rivelazione shock dopo anni

letizia ortiz regina spagna filippo vi scandalo gossip incinta di un altro
Letizia Ortiz e Filippo VI (Getty Imagines)

Letizia Ortiz continua a far parlare di sé fra scandali e gossip. La bellissima Letizia sposa nel lontano 2004 il Re Filippo VI di Spagna. Si innamorano a prima vista e dalla loro unione nacquero Leonor, futura Regina e la principessa Sofia. Nonostante si mostrano al mondo come una coppia solida, è stato svelato un segreto tenuto celato per anni.

La notizia riguarderebbe la scoperta di un terzo erede, poiché Letizia Ortiz era incinta di “un’altro uomo”. Letizia prima di sposare l’attuale marito era convolata a nozze, prima di incontrare Filippo VI, con Alvaro Guerrero Perez ovvero il suo ex professore di spagnolo e letteratura. La relazione da marito e moglie è durata all’incirca un’anno dopodiché incontro un’altro uomo David Tejera, un famoso giornalista e la coppia avrebbe avuto una relazione di ben 3 anni.

Il segreto è stato svelato all’interno di un libro intitolato “Los ochos de Sofia” in cui vengono rivelati tutti i segreti della Royal family Spagnola. Viene raccontato che nel 2002 quando Letizia incontrò Filippo non solo era ancora fidanzata con David Tejera ma aspettava un figlio da lui. Dopo che Letizia si innamorò di Filippo, procedette non solo con la fine della relazione ma anche con l’interruzione della gravidanza nascosta fino ad oggi perfino all’ex compagno.

Cosa succederà ora che né verrà a conoscenza anche la Regina Sofia che, come ben sappiamo, non vede di buon occhio l’attuale nuora? Che cosa dirà il Sovrano di Spagna difronte a questo gossip? Seguiremo attentamente gli sviluppi per tenervi aggiornati sulla Royal Family Spagnola. Di certo questo scandalo sarà sulla bocca di tutti e ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy