Letizia Ortiz sfoggia un hairlook “sale e pepe” super chic! – FOTO

Letizia Ortiz sfoggia un hairlook “sale e pepe” super chic. La Regina di Spagna stupisce in eleganza e raffinatezza. Vediamo nel dettaglio.

letizia ortizi capelli bianchi
Letizia ortiz (Getty Imagines)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Molto spesso essere consapevoli del tempo che passa può portare molte donne a cercare di ricorrere a ripari con interventi estetici o a ritocchi più semplici come tingersi i capelli per camuffare la melanina che abbandona la nostra chioma. Ma oggi vi mostreremo come scelte consapevoli e curate possano invece valorizzare il proprio look anche con qualche capello bianco qua e là. Come ha sfoggiato la Regina di Spagna Letizia Ortiz mostrando con fierezza e portamento i suoi capelli “sale e pepe”dal tono raffinato, elegante e super chic! Vediamo nel dettaglio gli accorgimenti utilizzati dalla Regina di Spagna.

Letizia Ortiz: la raffinatezza dei capelli bianchi

letizia ortiz regina di spagna capelli bianchi
Letizia Ortiz (Getty Imagines)

La Regina di Spagna, Letizia Ortiz, nel tempo ha sempre mostrato la sua estrema naturalezza (non ha mai tinto i suoi capelli) non nascondendo affatto gli effetti del tempo che passa. Infatti questo comporta da parte sua un grande atto di sicurezza della sua femminilità che dovrebbe incoraggiare tutte noi a fare lo stesso. Non avendo paura del cambiamento ma anzi abbracciare questa nuova fase con maturità e saggezza.

Non a caso durante la sua visita al Colegio Oficial de Médicos de Madrid avvenuto il 13 giugno, ha mostrato con fierezza la sua chioma bianca, sale e pepe, mostrandola con grande naturalezza. Il suo hairlook è in totale armonia con la sua persona mostrandosi super chic con un outfit semplice e raffinato. Il segreto su cui ha puntato la bellissima Regina è proprio il taglio. Infatti Letizia Ortiz ha scelto un taglio di lunghezza media scalato molto di tendenza, con una riga centrale.

La sua chioma è in perfetta linea con il resto e i suoi capelli bianchi non stonano per nulla anzi li sfoggia con eleganza e raffinatezza, dote che indica un senso di normalità e libertà. Il resto dell’outfit è composto da una maglia bianca ricamata sulle tonalità del rosa (colore iconico di questa estate) con maniche scampanate e un pantalone classico bianco con décolleté bianche anch’esse.

Letizia Ortiz mostra tutta la sua semplicità ed eleganza partendo dal taglio che mette in risalto i suoi punti forti e un vestiario semplice ma che trasmette sicurezza e raffinatezza come ormai è difficile vedere.

Impostazioni privacy