Letizia Ortiz in bianco: abito super chic e un dettaglio che non è sfuggito… – FOTO

Letizia Ortiz sfoggia un abito bianco floreale, semplice ed elegante, l’ideale per la stagione estiva.

Letizia Ortiz abito bianco ideale estate
(Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ormai l’estate è alle porte, con le temperature che si alzano, indossare colori chiari e discostarsi dal nero invernale, soprattutto per eventi di giorno è più indicato. Il bianco è un colore che simboleggia la purezza, è molto elegante, fa esaltare l’abbronzatura ed è adatto ad ogni occasione, il segreto è saperlo portare con stile e fare attenzione a non sporcarsi. I vestiti in questo periodo, sono uno degli abbigliamenti più freschi e comodi che si può scegliere di indossare. Letizia Ortiz per la partecipazione all’evento di qualche giorno fa, indossava un vestito bianco in pizzo davvero stupendo.

Ecco il vestito che letizia Ortiz ha indossato qualche giorno fa

Letizia Ortiz è la Regina di Spagna consorte del Re Filippo VI è un ex giornalista, redattrice e reporter. La donna, qualche giorno fa è stata la madrina dell’evento ufficiale in cui veniva consegnata la bandiera nazionale alle forze militari. Per la consegna a scelto di indossare un vestito bianco di pizzo, era perfetto per un evento ufficiale ma potrebbe essere indossato anche per un aperitivo serale.

L’abito è firmato Sfera ed è caratterizzato da dettagli floreali in pizzo, il taglio dell’abito è molto semplice, il corpetto aderente, esalta il punto vita, la scollatura è a girocollo, la lunghezza alle caviglie, non presenta particolari svasature, è sbracciato, elegante e sofisticato. L’abito risulta molto leggero, perfetto per essere indossato di giorno, ma adatto anche ad una cena particolare, un vestito versatile e ideale per l’estate, potrebbe essere portato addirittura per una passeggiata in riva al mare con gli infradito o abbinato a dei texani con un giubbotto in pelle, un abito che può facilmente passare dall’elegante al casual senza troppa difficoltà.

La regina indossava una pochette azzurra abbinata a dei decoltè dello stesso colore, i suoi gioielli erano minimal dai capelli legati in uno chignon si intravedevano degli orecchini a goccia con pietre argentate, la donna indossava anche il suo anello, il trucco era leggero e fresco, adatto ad una giornata di sole.

Impostazioni privacy