Gigi Hadid, sono (esclusivamente) questi gli shorts di jeans perfetti che stai cercando per l’estate

La supermodella Gigi Hadid ci regala lo spunto fashion migliore in fatto di denim shorts: il modello regnante delle collezioni moda 2022

Gigi Hadid
Gigi Hadid (Instagram)

Ogni stagione moda ha i suoi capi must: l’autunno con i suoi cappotti, l’inverno con la sua maglieria, la primavera e i suoi blazer. Tanti altri ovviamente contraddistinguono le tendenze nei vari periodi dell’anno, e se pensiamo all’estate ci immaginiamo crop top, vestiti leggeri, gonne corte, ma c’è un capo che in particolare che rappresenta la pura essenza dello spirito summer.

Stiamo ovviamente parlando degli shorts di jeans, perfetti declinati in look balneari o urban, daily o party, poco importa. Basta trovare il modello perfetto e calibrarlo con accessori e vestiario per renderli perfetti per ogni occasione. Ed è proprio su questo tema che un’icona di stile mondiale, tra le modelle più richieste dalle migliori griffe, che ci arriva la migliore ispirazione fashion da non lasciarsi assolutamente sfuggire per outfit top: Gigi Hadid.

Gigi Hadid: il modello perfetto di denim shorts

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Le scarpe super cool ora di tendenza che non ti aspetteresti mai: dopo le ciabatte di gomma…

Capelli biondi, occhi azzurri, lineamenti angelici e un fisico statuario distribuito per 180 centimetri di bellezza allo stato puro: se tutto ciò non bastasse a inserirla nella rara categoria “perfezione”, si aggiunge una personalità tanto forte da rompere gli schemi. Tutto questo e molto di più nella supermodella Gigi Hadid, che non a caso è una delle più richieste al mondo dalle firme d’alta moda più esclusive.

Presentatrice del celebre programma di moda “Next in Fashion“, accanto a Tan France, in collaborazione con Maybelline posa per alcuni scatti al fine di sensibilizzare sul tema della salute mentale. Il suo outfit è talmente cool da superare le regole apprese, ma altrettanto equilibrato da conquistarci in modo ineluttabile.

Protagonisti assoluti, sfoggia denim shorts che immediatamente attirano la nostra attenzione. A vita alta, chiari, sfrangiati ai bordi, e con tanto di cuciture ben visibili ad arricchire di dettagli il modello: non poteva ovviamente mancare una maxi cintura animalier abbinata al look. Blazer in tweed e maglia zebrata, il suo stile audace colpisce nel segno, e ci offre ispirazioni per la nostra estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kasia Smutniak, la sua camicia è il capo irrinunciabile per questa estate!

Questo è un esempio di come i pantaloncini di jeans possano essere declinati in chiave casual chic, per la stagione più calda con una blusa floreale o un top di seta, e sandali minimal al seguito: niente di più per un outfit al top.

Impostazioni privacy