Estate 2022: la gonna a vita alta di Levante è il nuovo must-have

Estate 2022, la gonna a vita di Levante lancia un nuovo must-have da avere, assolutamente, nell’armadio per essere davvero al top per la bella stagione. Scopriamo tutti i dettagli.

levante gonna vita alta trend must have rosa
Levante (Screenshot Instagram)

In questa estate 2022 continuano i nuovi must-have da avere per essere davvero al top, uno fra i tanti è sicuramente il colore rosa. Fra le tante ispirazioni troviamo infatti l’outfit di Emma Marrone nel parterre di Gucci,a Castel del Monte, oppure lo scintillante slip dress di Chiara Ferraggi. Tutto, infatti, indica il colore rosa come uno dei colori iconici di questa estate, romantico, dolce e sbarazzino. Ma come possiamo abbinarlo nella vita di tutti i giorni? Per avere il mood giusto vi basterà guardare subito l’ultimo post di Levante in una gonna a vita rosa alta corta A-line su instagram.

Moda estate 2022: ecco la gonna rosa di Levante da avere assolutamente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Levante è bellissima, ipnotica in palette verde e rosa, la cantante è tornata nella sua terra nativa, la Sicilia, per trovare l’ispirazione. Se ci siano novità in arrivo, come un nuovo singolo, non è dato purtroppo sapere. Di certo ora che abbiamo visto la gonna rosa di Levante, su Instagram, noi (finalmente) non avremo più dubbi su come riuscire ad abbinare le camicie colorate sui vari capi estivi. Saremo sicuramente tutte al top!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Levante impone il nuovo trend di stagione: jeans vintage (ed è subito must have)

Svasata, comoda e super leggera, la gonna rosa indossata da Levante in Sicilia è caratterizza per la silhouette A-line e a vita alta, una linea che sta bene davvero a tutti. Per l’outfit superiore lei ha scelto una camicetta verde smeraldo di cui anche le scarpe sono dello stesso colore infatti. Come scarpe ha scelto un paio di décolleté in pelle dalla punta arrotondata che presentano il classico morsetto di Gucci. Per risaltare ancora di più con gli accessori ha utilizzato gli occhiali da sole con montatura rettangolare e lenti rosa come la gonna a vita alta per completare questo fresco look, che senza alcun dubbio molte di noi troveranno l’ispirazione giusta per abbinare al meglio gli abiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Levante ha fatto impazzire tutti i suoi fan con questa scollatura da urlo!

Impostazioni privacy