Levante impone il nuovo trend di stagione: jeans vintage (ed è subito must have)

Levante guida le tendenza della primavera 2022 con il modello di jeans di cui non puoi assolutamente fare a meno per cavalcare la stagione in modo squisitamente vintage

Levante jeans
La cantautrice Levante (Instagram)

È forse la cantautrice contemporanea più apprezzata da critica e pubblico, una scalata al successo che compie quasi 10 anni. Era il 2013 quando Levante incideva il singolo “Alfonso”, estratto del suo primo album “Manuale distruzione”. Ne sono seguiti altri tre, con una partecipazione (stilosissima) al Festival di Sanremo nel 2019, e la pubblicazione di ben 3 romanzi.

La creatività è un aspetto integrante della sua natura, evidente in ogni cosa che tocca. Dai suoi prodotti, ai post su Instagram: tutto è originale e assolutamente autentico, esattamente come il suo stile che riesce sempre ad aggiungere un apporto decisivo alle tendenze che muovono la stagione.

Questa volte le guida lei stessa con il suo ultimo look, dove “il jeans” regna protagonista, per insinuarsi irrimediabilmente nei nostri armadi.

“La moda che ritorna” firmato Levante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le sorelle Rodriguez fanno centro! La collezione Me Fui conquista tutte

I jeans sono da sempre degli inequivocabili indicatori della moda in corso, una lente di ingrandimento che ci racconta le atmosfere delle tendenze. Un tessuto che in quelle di questa primavera si erge protagonista, non solo per quanto riguarda i pantaloni. Corsetti, vestiti, crop top, giacche: lo troviamo in diversissimi capi, fino a completare un intero total look. Ma il modello che si afferma come ispirazione definitiva è quello indossato da Levante nell’outfit postato su Instagram.

Squisitamente vintage, riporta in auge la moda anni ’70 con i jeans a zampa blu leggermente sfrangiati, abbinati ton sur ton alla giacca rigorosamente aperta. Per chiudere il look, sceglie come tonalità a contrasto quelle della palette calda, con un maglioncino a righe oblique che si allinea al gusto retrò. La tonalità preponderante in opposizione al blu profondo dei jeans è il rosso vivo, del mocassino con tacco e cappello a tesa larga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bianca Balti: la truccatrice tutta speciale della super top model

La moda ritorna sempre, come più volta da essa stessa confermato, ma il modo in cui Levante interpreta il ritrovato cambiamento è come sempre totalmente suo.

Impostazioni privacy