Bianca Balti: la truccatrice tutta speciale della super top model

La modella lodigiana è una delle più belle e conosciute dello showbiz. Eppure Bianca Balti ci tiene a farsi truccare da una persona sola in particolare.

Bianca Balti figlia
Bianca Balti (@biancabalti Instagram)

E’ considerata una delle modelle più belle degli ultimi anni, e il suo viso è ben visibile in alcune tra le campagne pubblicitarie maggiormente note in tutto il mondo. Parliamo ovviamente di Bianca Balti, modella conosciutissima da addetti ai lavori e appassionati di fashion.

Nata a Lodi nel 1984, inizia la carriera nella moda giovanissima, subito dopo essersi diplomata al liceo classico. Il primo impegno importante arriva nel 2005, quando viene scelta da Dolce&Gabbana come testimonial. Sempre nello stesso anno è la prima e unica italiana a partecipare allo show di Victoria’s Secret.

Due anni dopo si trasferisce definitivamente a New York per seguire meglio la sua carriera da indossatrice, diventando il volto di alcune tra le più importanti campagne del periodo.

Non solo moda per lei, che nel 2007 è tra le protagoniste di Go Go Tales di Abel Ferrara e nel 2013 è tra le super ospiti del Festival di Sanremo condotto da Fabio Fazio.

Una vita davvero al top, la sua, eppure, nonostante la fama, preferisce tutt’oggi farsi truccare da una sola persona in particolare, a lei molto cara e di cui non potrebbe fare a meno.

Bianca Balti: la sua make-ip artist è molto speciale

Sui social la lombarda è molto apprezzata, e proprio online si diverte spesso a pubblicare foto di vita quotidiana, proprio come ha fatto pochi giorni fa.

@baltibianca Comment if you want a video of my daughter picking out my outfit ! 😽#biancabalti #fypシ #perte #family #makeup #daughter #parents ♬ Aesthetic – Tollan Kim

In particolare, su Tik Tok, si divertte a pubblicare video divertenti, e lo ha fatto anche due giorni fa, comparendo assieme alla sua truccatrice di fiducia, la splendida figlia Matilde, 14 anni appena, avuta dal primo marito, il fotografo Christian Lucidi.

Leggi anche –> La dieta della longevità: come vivere a lungo senza ammalarsi

Leggi anche –> Questo frutto è considerato come uno dei più potenti antiossidanti

La ragazzina, bella come la madre, si è divertita a truccarla come per prepararla a una sfilata importante, e il risultato è a dir poco strabiliante! Bianca appare infatti con un trucco che sottolinea i suoi punti di forza, come zigomi e labbra, senza apppesantirla eccessivamente e regalandole un aspetto fresco e curato. Brava Matilde!

Impostazioni privacy