Le sorelle Rodriguez fanno centro! La collezione Me Fui conquista tutte

Belen Rodriguez è una show girl e conduttrice della televisione italiana molto amata dal pubblico. Bella e sensuale, conquista tutti con il suo aspetto.

Una carriera ricca di successi quella di Belen, arrivata dall’Argentina per lavorare ed aiutare la sua famiglia. Tanti anni in Italia le hanno permesso di farsi conoscere dai telespettatori che hanno da subito amato la sua personalità. Belen ha mille qualità e tra le più belle, prevalgono la simpatia ed il fascino.

Rodriguez
Rodriguez (Instagram)

La conduttrice è legatissima alla sua famiglia: due genitori meravigliosi ed una sorella ed un fratello che condividono con lei tante esperienze importanti. Cecilia, la sorella più piccola, ha sempre raccontato durante alcune delle sue esperienze televisive, quanto Belen rappresenti per lei un punto di riferimento fondamentale. La sorella che tutte vorrebbero, una donna che non si è mai tirata indietro nei momenti di bisogno, economici e morali. Insieme hanno posato per molti brand e collezioni importanti ed il loro aspetto fisico, continua nel tempo ad essere apprezzato da tutti. La complicità è donna, motivo per il quale Belen e Cecilia hanno dato vita ad una collezione di costumi sensazionale, ovvero Me Fui.

La nuova collezione Me Fui propone costumi colorati e sensuali

CECILIA
Cecilia (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le mules Cecilia Rodríguez sono la calzatura ideale per la primavera

La linea di costumi firmata dalle sorelle Rodriguez fa impazzire tutte! Sono tante le ragazze che spulciano il sito per guardare tutti i modelli ed i colori disponibili. Le foto condivise sui social da Belen e Cecilia, mentre indossano qualcuno tra i bikini nuovi, è la chiave del successo di Me Fui.

Tra i nuovi modelli ci sono anche molti costumi interi, scollati dietro la schiena e molto sgambati. Proposti sia di colori neutri e semplici che dai colori forti e sgargianti. Gli slip tendenzialmente sono piccoli e mettono in risalto le forme. Ad ogni modo, sono cosi tanti i modelli proposti, che diventa semplice scegliere quello che più si addice al tuo fisico. Su Instagram c’è proprio la pagina Me Fui con il link in bio che ti porterà alla collezione, cosi che avrai disponibile ogni bikini, di taglie e colori differenti. Allora che cosa aspetti? L’estate si avvicina e alla luce di questo, è necessario acquistare capi nuovi freschi e colorati per trascorrere intere giornate in riva al mare, con il sole sulla pelle e la musica in sottofondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Must have dell’estate 2022, arrivano i pantaloni boho

Impostazioni privacy