Emma Marrone e la perfezione a forma di denim shorts: fashion e versatili

Emma Marrone e le sue lezioni di stile ad ogni esibizione, l’ultima ci regala la perfezione a forma di denim shorts: ecco il capo must

Emma Marrone
La cantante Emma Marrone (Instagram)

Quando pensiamo al vestiario estivo ed i capi emblematici della stagione più calda dell’anno, insieme ai mini dress leggeri e top coloratissimi, ecco che alla nostra mente si presenta l’immagine degli shorts. Perfetti in look daily e serali, casual o eleganti, in spiaggia come in città, basta dosare ogni elemento del nostro outfit per un look incisivo, a partire proprio da questo intramontabile pezzo d’abbigliamento.

Immancabili nel nostro guardaroba, i pantaloncini in tutte le loro declinazioni sono qualcosa di cui non possiamo fare a meno, quasi la concretizzazione di uno stile di vita “libero”. Quello incarnato ai limiti degli estremi del fashion rock da Emma Marrone, in un’occasione più che speciale: il concerto di Vasco Rossi a Imola, che ha aperto con la sua graffiante e al tempo stesso dolcissima voce.

Emma Marrone ci presenta il capo must dell’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Elettra Lamborghini in un vestito a fiori: sogno d’estate che unisce femminilità e stile

Tra le cantanti più amate della musica italiana, Emma Marrone oltre a deliziarci con la sua musica, ci ha abituati a colpi di stile che in ogni sua apparizione lasciano il segno. Indimenticabile negli abiti Gucci con cui si è esibita sul palco del Festival di Sanremo sulle note di “Ogni volta è così”, e strepitosa alla sfilata di moda di presentazione della stessa maison di moda a Castel del Monte, questa volta è in un outfit casual che ci impartisce inestimabili lezioni di stile.

La location è Imola, e l’occasione l’atteso concerto di Vasco Rossi, di cui la cantante è ammiratrice da ben prima di raggiungere il successo. Un onore per lei aprire il concerto dell’artista, evento che ha celebrato con un outfit che è pura essenza del rock. Anfibi combat boot firmati Prada, giacca biker oversize, reggiseno sportivo e shorts di jeans sfrangiati che sono il riassunto dello spirito estivo. Perfetto in ogni dettaglio, con il suo look ci spiega che i pantaloncini in denim, protagonisti assoluti, continuano a essere il capo estivo intramontabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dolcenera, il look rock da copiare per le serate estive

Un manifesto di libertà e femminilità senza eguali, che Emma Marrone interpreta in chiave ribelle, conquistandoci ancora una volta con la potenza del suo stile.

Impostazioni privacy