Letizia di Spagna e l’anello da cui non si separa mai: ecco il significato nascosto del gioiello, assurdo

Letizia Ortiz, la sovrana di Spagna non si separa mai dal suo anello. Svelato il mistero che ruota intorno a questo prezioso dono.

anello letizia ortiz sovrana di Spagna regalo figlia
Letizia Ortiz (Foto di Carlos Alvarez – Getty Imagines)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La bellissima Sovrana di Spagna dal 2019 non si separa mai dal suo anello e lo indossa a prescindere dall’occasione se sia più formale o meno. Letizia Ortiz nel tempo è divenuta un’icona di stile e raffinatezza mostrando sempre la sua semplicità con fierezza e audacia.  Ma un oggetto in particolare, il suo anello, è sempre presente in ogni look. Scopriamo nel dettaglio il motivo per quale non si separa mai dal suo “talisman” (gli spagnoli lo hanno ribattezzato in questo modo proprio per il suo uso costante da parte della Regina).

Letizia Ortiz: l’anello da cui non si separa mai è un regalo affettivo

anello letizia ortiz regina spagnaregalo figlie kharen hallam
Signature Ring by Karen Hallam (Foto di Carlos ALvarez – Getty Imagines)

L’oggetto in questione che ha fato tanto scalpore per il suo utilizzo costante è in particolare l’anello che Letizia Ortiz indossa solitamente all’indice sinistro con una forma geometrica semplice placcato in oro. Questo anello è chiamato “Signature Ring” e la creatrice è Karen Hallam. La creatrice del prezioso anello non era a conoscenza che la Sovrana di Spagna lo possedesse, ma sicuramente ne è stata felicissima di apprendere la notizia. Infatti se andiamo sul sito per comprare l’anello c’è proprio l’immagine di Letizia Ortiz a guidarci per l’acquisto.

Da quando la creatrice Karen Hallam, di origine inglese che vive a Madrid ormai da più di trent’anni, ha scoperto che la bellissima Regina di Spagna lo indossa, il prezzo è leggermente salito. Da un costo minino di 110 euro per l’argento ai 1.100 euro dell’oro massiccio. Essendo lavorato interamente a mano ogni creazione è unica e quindi nessuna di voi avrà la stessa tipologia di anello.

Circa un mese dopo l’avvistamento di questo prezioso accessorio sulle mani della splendida Letizia Ortiz, sembra sia girata la voce che l’anello in questione è un regalo molto importante fatto alla Regina di Spagna da parte delle figlie Leonor e Sofia. Anche se questa dolcissima storia non è stata confermata né tanto meno smentita, siamo certi che non dispiacerà alla bellissima Letizia Ortiz che giri questo gossip poiché è agli occhi di tutti che non si separai mai dal suo anello.

Impostazioni privacy