Letizia Ortiz Regina di Stile. I suoi look conquistano l’attenzione di tutti

Letizia Ortiz è la Regina di Spagna in quanto consorte del sovrano Filippo VI. Una donna elegante e raffinata in ogni occasione. 

Sono tanti i look indossati dalla Regina che negli anni hanno attirato l’attenzione mediatica. Complice di questo, la sua bellezza unita alla grazia, caratteristiche che fanno di lei, una donna meravigliosa dalla quale prendere ispirazione.

Regina di Spagna
Regina di Spagna (Instagram)

Gli outfit indossati per gli eventi importanti sono per tutte le donne, fondamentali per apparire sempre perfette in ogni occasioni e spesso come cosa primaria si pensa alla scelta di un abito che abbia dettagli particolari in modo da indossare un capo originale e riconoscibile tra tanti. Per essere innovative però, alcune volte si tende ad esagerare e per questo poi ci si pente della scelta fatta. Sapete dove si nasconde il segreto dell’eleganza? Nella semplicità delle cose! Gli abiti semplici, risultano essere tra i preferiti in termini di classe e raffinatezza. Grande ispirazione per tutte è data da Letizia Ortiz che ha optato per un capo monocolore, semplice ma unico nel suo genere. Visti i risultati eccellenti, è bene allora seguire le regole di stile della Regina.

I segreti di Stile di Letizia Ortiz. Come risultare sempre perfette

Letizia Ortiz
Letizia Ortiz (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matilde Gioli reinventa il tubino nero in chiave punk ed è subito amore

Osservando e ammirando le scelte di look di Letizia Ortiz, non si può che provare a seguire le sue regole di stile e attraverso gli abbinamenti ed i colori dei suoi abiti, sperimentare nuovi completi attraverso capi più accessibili da un punto di vista economico.

Le Regole da seguire per non sbagliare mai sono: prima in assoluto, fare molta attenzione al tessuto in quanto rappresenta un punto centrale per il risalto del completo. La seconda regola, sta nel lasciare sempre una parte della pelle scoperta, è fondamentale il contrasto del colore dell’abito con quello del proprio incarnato. Scegliendo un abito monocolore, diventa poi intrigante abbinare gli accessori che fanno da ciliegina sulla torta ad un outfit meraviglioso. Che siano abbinati o meno, per contrastare il colore scelto, è fondamentale acquistare i più raffinati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jeans vintage per tutti i gusti, ma qual è il tuo?

Impostazioni privacy