Terrore assoluto a Buckingham Palace: “la bambina è scomparsa” – sono ore di disperazione

Panico a Buckingam Palace, la piccola principessina è scomparsa. Terrore e disperazione scuotono i cuori dei sudditi. Ma cosa è successo?

principessina scomparsa lilibet diana harry e meghan
(Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il principe Harry e Meghan Markle, dopo il matrimonio hanno scelto di allontanarsi dalla casata britannica per non soccombere ai pettegolezzi e alle restrizioni della famiglia reale, trasferendosi definitivamente in America. Ma questo non è servito ad allontanare le bufere mediatiche, infatti i due sarebbero spesso il centro dei gossip londinesi.

Non per altro, oltre a far scalpore il Principe Harry insieme alla moglie Meghan Markle, nel mirino c’è qualcun’altro di molto importante per entrambi. Si tratterebbe della piccola principessina che avrebbe suscitato un gran terrore per tutti i sudditi di Buckingham Palace.

Ma scopriamo nel dettaglio che cosa è successo alla piccola Lilibet Diana secondo alcune informazioni.

Lilibet Diana: la bambina è scomparsa

principessina scomparsa lilibet diana harry e meghan
Principe Harry, Meghan Marke con i figli (Instaram)

Secondo alcune indiscrezioni, durante l’Independence Day, tenutosi il 4 giugno negli USA, i duchi del Sussex hanno partecipato al corteo per i festeggiamenti. Nonostante sia il Principe Harry che Meghan Markle siano stati avvistati insieme al primogenito Archie, una domanda è sorta spontanea.. dov’è la piccola principessina Lilibet Diana?

Un’assenza rumorosa che si è fatta ben notare e ovviamente non sono mancate le opinioni più disperate. C’è chi ipotizza al peggio sulla sorte della bambina. Poiché non ci sono riferimenti fotografici in giro sul web che rassicurerebbero dove sia finita Lilibet Diana che non era insieme al fratello e ai genitori, durante i festeggiamenti del giorno dell’Indipendenza Americana.

Altre indiscrezioni dicono che la piccola principessina Lilibet Diana non fosse nel Wyoming per motivi di sicurezza. Mentre altre voci che circolano affermano che in realtà la piccola non fosse presente perché i genitori hanno reputato il viaggio (che è durato all’incirca 15 ore) troppo estenuante e quindi hanno ritenuto più opportuno non far affrontare una trasferta così lunga alla piccola bambina.

Di certo le teorie non mancano sul motivo per il quale Lilibet Diana, la piccola principessina, non fosse presente in quel giorno. Inoltre i genitori della bambina, Harry e Meghan, hanno il timore che a causa della loro posizione nei confronti della Royal Family, in futuro si possa compromettere la relazione con i sudditi britannici con i piccoli Archie e Lilibet Diana rispetto ai figli del principe William e della Duchessa di Cambridge.

Impostazioni privacy