Carla Bruni, il suo modo per restare in forma è infallibile: “faccio questo ogni giorno…”

Carla Bruni svela come fa a restare in forma. Il suo metodo è assolutamente infallibile! Scopriamo insieme come è possibile.

carla bruni fisico dieta infallibile
Carla Bruni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’ossessione di un corpo da favole spesso può essere distruttivo e portare all’utilizzo di diete troppo restrittive o interventi chirurgici, fondamentalmente, non necessari. Oppure ci si spera in rimedi “magici” del tipo, tutto e subito. Ma Carla Bruni, invece, svela che la perseveranza è l’unica arma se si vogliono ottenere e conservare i risultati della propria silhouette. Lavorare ogni giorno su sé stesse è l’unica chiave indispensabile per mantenere intatta la propria bellezza.

Carla Bruni afferma di ispirarsi ad un modella di donna come quella di Jane Fonda. Inoltre dice di preferire maggiormente donne carismatiche e affascinanti piuttosto che soltanto con un estetica spettacolare. Anche perché, come dice Carla Bruni, prima poi la pelle cadrà è inevitabile per quanto lei stessa dice di essere spaventata dalla morte e dall’invecchiamento.

Inoltre Carla svela come riesce a mantenere un corpo in forma. Vediamo che cosa fa nello specifico.

Carla Bruni: servono sacrifici per mantenersi “belle”

carla bruni fisico dieta infallibile
Carla Bruni (Instagram)

La bellissima Carla Bruni svela come riesce a mantenere un corpo da favola. Innanzitutto dice che come prima cosa è necessario fare sport, lei infatti ogni giorno lavora duramente su sé stessa. Esegue due tipi di sport al giorno, alternando anche quale seduta di pilates, la sbarra e l’ellittica. Insomma giornata intensa e piena per avere un corpo del genere!

Poi confessa che non è un’amante del botulino, e che dopo i 30 anni servirebbe a poco. In alternativa per avere una pelle giovane ed elastica, preferisce trattamenti che agiscono a livello dell’epidermide che viene stimolato con ultrasuoni, laser e radiofrequenze. In questo modo si attiva la produzione di collagene, sostanza responsabile dell’elasticità della pelle, in modo del tutto naturale, così da non andare in contro a rischi per la salute e antiestetiche.

Carla Bruni afferma inoltre che preferisce il compiacere gli altri piuttosto che essere bella. Questo, afferma lei, sarebbe molto più stimolante e motivante, vedere come attraverso la seduzione è possibile farsi notare agli occhi degli altri. Anche perché secondo Carla, prima o poi la bellezza affievolisce e non è detto che invecchiare fondamentalmente sia così orribile. Basta guardare le sue foto per rendercene conto. Anche se è bene ricordare che tutto ciò che si ha lo si mantiene con i sacrifici, e infetti per avere un corpo così, il gioco vale la candela!

Impostazioni privacy