Charlotte Casiraghi: “riposa in pace”, Monaco cade nel lutto – è successo all’improvviso

Charlotte Casiraghi pubblica sui social un lutto che ha colpito duramente tutto il Principato di Monaco, soprattutto la famiglia Grimaldi. Ecco chi è.

charlotte casiraghi lutto principato monaco famiglia grimaldi
Charlotte Casiraghi (Getty Imagines)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Charlotte Casiraghi è una delle reali più apprezzate dai sudditi del Principato di Monaco, figlia di Carolina di Monaco e del marito compianto Stefano Casiraghi, nipote preferita del nonno Alberto II. Nonostante Charlotte abbia sempre preferito mantenere un profilo basso, non sono mancati i gossip sul suo conto.

Dopo averla vista affrontare la dolorosa perdita del padre, tutt’oggi si trova col cuore infranto nel dover dire addio ad una persona per lei è stata molto importante. Vediamo chi è la persona venuta a mancare travolgendo la famiglia Grimaldi, in modo particolare Charlotte Casiraghi.

Charlotte Casiragi: “Riposa in Pace, Ti Amo MIO RAYMOND”

charlotte casiraghi lutto principato monaco famiglia grimaldi
Charlotte Casiraghi (Getty Imagines)

Il nuovo lutto a Monaco stravolge i cuori di tutti, sia del Principato che della Famiglia Grimaldi. Ma ad essere maggiormente scosso è sopratutto l’animo di Charlotte Casiraghi, che ancora oggi è segnata dalla perdita del padre. Oggi a comunicarlo sui social è proprio lei. E’ venuto a mancare improvvisamente Guy Moign.

L’attore che godeva di fama in tutto il mondo, oltre ad essere stato un amico molto stretto dei Grimaldi è stato un grande compagno di Gad Elmaleh, l’amore storico di Charlotte Casiraghi da cui hanno avuto il figlio Raphael. Anche se il cuore di Charlotte appartiene a Dimitri Rassam con cui ha deciso di vivere la sua storia d’amore moderna. Nonostante i punti di vista diversi Charlotte e Gad ora sono entrambi sereni per il bene del loro figlio.

Gad Elmaleh e Guy Moign hanno lavorato insieme poco prima che quest’ultimo “andasse via”. Infatti proprio Gad ha voluto dedicare qualche riga sui social per ricordare l’amico compianto. Nel messaggio si evince la grande vicinanza con il suo fedele compagno, e che avrebbe tanto voluto che riuscisse a vedere il film che li ha visti entrambi coinvolti nelle riprese cinematografiche.

La recente perdita, quindi, vede coinvolti entrambe le famiglia sia quella monegasca che quella dei Grimaldi. Sicuramente l’attore internazionale sarà ricordato per sempre con affetto da parte di Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh.

Impostazioni privacy