Charlotte Casiraghi lancia una nuova tendenza per l’estate 2022 – FOTO

Charlotte Casiraghi lancia una nuova tendenza per l’estate 2022, un nuovo must per la manicure! Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

charlotte casiraghi trend estate arancio manicure pedicure chanel
Charlotte Casiraghi (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Quest’estate 2022 è l’anno delle tendenze nel campo del beauty. Dopo i due anni di pandemia, si è notato come la ricerca di colori più sgargianti stiano spopolando fra i vari trend per esprimere sicuramente la voglia ritornare a vivere a pieno, vivere a colori! Come il rosa è diventato un colore iconico sfoggiato da Chiara Ferragni e Levante con outfit e make-up nelle varie colorazioni di rosa.

Ora uno dei colori più richiesti è sicuramente l’arancione, più dettagliatamente il mandarino. A farne sfoggio è la bellissima Charlotte Casiraghi alla cerimonia di premiazione avvenuto a Monte-Carlo in cui era presente la Famiglia Reale del Monaco. Charlotte Casiraghi è stata invitata come Ambassador di Chanel. Andiamo nel dettaglio nel suo look.

Charlotte Casiraghi: color mandarino nuova tendenza estate 2022

charlotte casiraghi trend estate arancio manicure pedicure chanel
Charlotte Casiraghi (Instagram)

Esistono moltissimi colori che grazie ai loro livelli di contrasto e saturazione sono capaci di risaltare in modo eccelso l’abbronzatura. Non a caso l’arancione nelle sue diverse sfumature è il colore più ambito per manicure, abiti e make-up. Charlotte Casiraghi ha scelto di indossare un dress cut arancio con stampa Chanel e volant. Un make-up super semplice il tutto risaltato dalla nail art mandarino coordinata con la pedicure. Indossa sandali con doppio platau bianchi e logo Chanel nero, tacco quadrato, molto comodo, con cinturino alla caviglia.

Il look è senza dubbio ispirato alle ultime tendenze, ovvero quello di sfoggiare colori tipici dell’estate che possano far risaltare in modo totalmente naturale l’abbronzatura. Il total look è simbolo della voglia di libertà dopo due anni di chiusura totale dovuta alla pandemia. Ritorna la voglia di vivere e di sfoggiare la vivacità dei colori.

I colori must dell’estate 2022 sono il rosa nelle sue mille sfumature come il fucsia sia per gli abiti che per il make-up. Stesso discorso per l’arancione che può essere utilizzato dalle nail art più semplici e raffinate con colore a tinta unita oppure utilizzarlo per creare dei french eleganti e super chic, impreziositi da paillette o zirconi, che si accostano perfettamente ad ogni tipo di outfit.

Insomma, prendiamo spunto, da lei, e diamo libero sfogo ai colori saturi ed intensi per elogiare questa estate 2022 in piena libertà, come la bellissima Charlotte Casiraghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.