Chiara Ferragni nel mirino, doppio scoop per l’imprenditrice – cosa le sta succedendo? – FOTO

Chiara Ferragni ancora nel  mirino, scoop per la bellissima imprenditrice. Lancia un nuovo trend per l’estate. Vediamo nello specifico.

chiara ferragni scoop balenciaga stivali rosa
Chiara Ferragni, Fedez, Paola de Benedetto e Rkomi (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Torniamo a parlare della meravigliosa imprenditrice digitale Chiara Ferragni ancora una volta nell’occhio del mirino, ma nel mondo della moda. Come ben sappiamo, questa estate 2022 vanta moltissimi trend lanciati dalle star dall’hairstyle, al make-up, alla cura della pelle, dal colore più in voga e per finire all’outfit, non dimenticandoci delle scarpe! La scelta di una particolare calzatura da parte della Ferragni avrebbe lanciato un’altro trend per questa estate con questo nuovo scoop. Ma di cosa si tratta nello specifico? Vediamo tutto le news del caso.

Chiara Ferragni: Stivali sopra al ginocchio rosa, nuovo trend dell’estate

scoop stivali chiara ferragni rosa balenciaga trend estate 2022
Chiara Ferragni (Instagram)

A svelare l’ultimo grido alla moda è proprio Chiara Ferragni postando una foto sul suo profilo social di Instagram. Non a caso Chiara Ferragni, ma anche la coppia Ferragnez, è nota al pubblico di tutto il mondo per le sue molteplici collaborazioni con brand di lusso oltre che della creazione del marchio della stessa imprenditrice digitale.

Come dimenticare infatti il regalo della “Zia Donatella” ai piccoli Ferragnez che tanto scalpore ha destato sui social, criticando la coppia. Ma ecco la ribalta, ora non si fa altro che parlare dell’outfit della Ferragni in modo specifico delle sue calzature. La foto ritrae la coppia Ferragnez insieme a Paolo de Benedetto e Rkomi durante una cena estiva.

L’outfit minimal di Chiara Ferragni ha centrato il bersaglio. Ha scelto dei meravigliosi stivali sopra al ginocchio in stile un po’ rockettaro in total rosa che arrivano dalla collezione spring summer 2022 di Balenciaga. Non a caso ricordiamo che il rosa è il colore must per questa estate e quindi non dovete assolutamente perdere questo scoop! Anzi doppio poiché con la pubblicazione della foto la coppia De Benedetto e Rkomi ha confermato la relazione.

Le calzature sono realizzate con pelle di agnello nella colorazione chew-gum. Caratterizzate dalla punta lunga e stretta, decorati con borchie e fibbie in argento antidato e zip laterale. L’outfit è completato da Chiara Ferragni con una maglia oversize sempre di Balenciaga stile Metallica. Il resto dell’abbigliamento è completato da accessori firmati dal suo brand tranne per la mini borsa di Hermés in colorazione grigia con piccoli punti luce.

Insomma Chiara Ferragni non si smentisce mai in fatto di look, ed è capace di lanciare sempre nuovi trend alla moda. Di fatto nessuno vieta l’accostamento degli stivali alti fino al ginocchio solo in inverno! Sbizzarritevi con gli oufit che più vi piacciono, magari sarete le prossime a lanciare un nuovo trend per l’estate 2022!

Impostazioni privacy