Chiara Ferragni, è successo davvero: l’influencer ha ricevuto una notizia sconvolgente, ecco quale

Importanti novità per la bella influencer cremonese. Chiara Ferragni mette a segno l’ennesimo traguardo della sua straordinaria carriera.

Chiara Ferragni Sanremo
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’imprenditrice digitale mette a segno un altro “colpaccio”. Chiara Ferragni, da anni una delle influencer più note a livello internazionale, fa centro ancora una volta, ormai una star oltre i confini social.

Cremonese, nata nel 1987, durante gli anni di studio alla Bocconi ha aperto assieme all’ex fidanzato Riccardo Pozzoli il blog The Blonde Salad, postando sue foto con vari outfit in giro per Milano. Inaspettatamente, il progetto ha avuto fin da subito un successo incredibile, con milioni di visite ogni mese, e le ha permesso appena qualche tempo dopo di inaugurare la sua prima linea di scarpe.

Da quel momento l’ormai ex studentessa non si è più fermata, dando il via al suo “impero” e creando un brand che oggi fattura cifre a sette zeri. Ed è notizia recente che Chiara è riuscita a centrare l’ennesimo obiettivo, non certo una cosa da poco, considerando che si tratta della kermesse più attesa e seguita del Paese.

Chiara Ferragni: ecco dove la vedremo tra qualche mese

Lunedì, durante il Tg1 delle 20, il nuovo mezzobusto del telegiornale Giorgia Cardinaletti ha avuto come ospite speciale in studio nientemeno che Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo, che ha ufficializzato l’importante novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La Ferragni sarà la co-conduttrice del Festival durante la prima e l’ultima serata della kermesse. Un traguardo prestigioso per la splendida influencer, che nel giro di pochi minuti è entrata nelle tendenze su Twitter e ha ricevuto le congratulazioni di tutti i colleghi del mondo dello spettacolo. Tra loro, ovviamente non poteva mancare il marito Fedez, sposato nel 2018 e arrivato secondo proprio a Sanremo nel 2021 dietro ai trionfatori, i Maneskin.

Tra i tanti a complimentarsi con lei sui social, anche l’ex gieffina Giulia Salemi, lei stessa uno dei volti emergenti della televisione, che si è detta sicura del suo successo sul palco dell’Ariston: Congratulazioni spaccherai di sicuro 🙌❤️”.

Impostazioni privacy