Fedez incontra Ivano Monzani, il meme del momento che fa le smorfie al concerto – cosa gli ha detto

Fedez durante il concerto di Anchille Lauro incontra Ivano Monzani. Vediamo nel dettaglio i due personaggi cosa si sono detti.

fedez e ivano monzani concerto anchille lauro stweart
Ivano Monzani e Fedez (Youtube)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Fedez è un icona di riferimento nel mondo pop. Artista molto amato dal suo pubblico, non solo per la sua musica che conquista il cuore di tutti ma anche per la condivisione della sua quotidianità con milioni di follower. In questo momento sopratutto è successo un’evento al quanto bizzarro. Sembra che durante un concerto tenutosi a Milano, Fedez abbia chiesto ad Ivano Monzani una foto. Ma chi è quest’uomo? Scopriamo qualcosa in più insieme.

Ivano Monzani: lo steward più famoso dei social

fedez e ivano monzani concerto anchille lauro stweart
Fedez e J-Ax (Instagram)

Di questo personaggio spopolato sui social non ci sono molte informazioni se non quella che vive e lavora a Milano come stward. Ivano Monzani durante un concerto di Achille Lauro avvenuto all’Ippodromo La Maura. Ivano Monzani sarebbe stato fermato dallo stesso Fedez chiedendogli di fare un video insieme. Subito diventato virale, ovviamente. Nel breve video che dura pochissimi secondi, Ivano Monzani dice “Tanta roba” rivolto a Fedez.

La sua popolarità è dovuta ad un video su Tik tok totalmente casuale in cui uno degli spettatori ad un concerto trap riprende le smorfie di Invano Monzani mentre ascolta la musica tanto amata dai giovani al concerto Love Mi. Nonostante Ivano abbia un profilo Facebook inutilizzato da un po’ di tempo, sicuramente si evince che sia un amatore della musica rock fra qui alcuni artisti internazionali come i Depeche Mode e Queen. Dal rock all’heavy metal a finire al trap c’è una bella differenza, e questa sicuramente non è passata inosservata ad Ivano Monzani sfoggiando di fatto le sue espressioni iconiche che sono diventate dei meme virali nel mondo social, sopratutto di Tik tok.

Nonostante la sua recente celebrità anche molte altre persone che l’hanno visto lavorare a Piazza Duomo durante il concerto di Paky Love Mi, hanno deciso, come Fedez, di farsi fotografare insieme a lui. Ebbene è stato così che Ivano Monzani è diventato un icona nel mondo dei social, i suoi meme ormai li ritroviamo ovunque e sicuramente gireranno ancora per molto.

Impostazioni privacy