Letizia Ortiz, il look incanta la NATO ma c’è un dettaglio che non sfugge – FOTO

Letizia Ortiz, Regina di Spagna, incanta tutti col suo outfit di tendenza durante il vertice NATO. Vediamo i dettagli di questo look perfetto.

letizia ortiz regina di spagna abito fucsia NATO
Letizia Ortiz (Getty Imagines)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Letizia Ortiz, Regina di Spagna, ancora una volta stupisce con uno stile ed una eleganza fuori dal comune. L’abbiamo conosciuta bene in questo periodo e insieme abbiamo analizzato nel dettaglio tutti i suoi fantastici look. Dalla business woman a quella più chic e raffinata. Insomma una donna mille outfit diversi, tutti con l’obbiettivo di risultare sempre al top ed adeguata all’occasione a cui partecipa.

Ultimamente l’abbiamo vista sfoggiare uno degli ultimi trend lanciato dall’omonima Kate Middleton a Royal Ascot con il richiamo all’abito a pois della bellissima Lady Diana indossato per la medesima occasione nel lontano 1988. La Regina di Spagna ha indossato un abito tuxedo nella colorazione glicine con i pois bianchi di Laura Bernal e come calzatura le sue Macarena in corda. Ma per l’evento del vertice della NATO la bellissima Letizia Ortiz cavalca un’altro trend dell’anno! Vediamo nel dettaglio l’intero outfit super chic.

Letizia Ortiz: incanta col suo look total fucsia

letizia ortiz regina di spagna abito fucsia vertice NATO
Letizia Ortiz durante il vertice NATO (Getty Imagines)

La Sovrana di Spagna, Letizia Ortiz, ci è infatti nota nel mondo della moda per le sue scelte sempre ponderate e decise, che sia nell’abbigliamento o nella scelta dell’hairstyle. Sempre semplice, femminile ed elegante, riesce a conferire ai suoi oufit un’aria incantata ed elegante che la contraddistingue dalla massa. Sopratutto per quanto riguarda i dettagli, come il non coprire il suo hairlook “sale e pepe” all’anello da cui non si separa mai.

Letizia Ortiz per l’incontro con il vertice della NATO sfoggia un look fucsia che incanta tutti. L’abito indossato per l’occasione è firmato Carolina Herrera, già precedentemente sfoggiato nel 2018. L’abito sciancrato crea un effetto push-up che mette in risalto le sue forme in modo definito e super femminile. Inoltre per dare alla sua figura un tocco longilineo, la Regina di Spagna, ha scelto di indossare dei décolleté nude spilngbacks firmate sempre Carolina Herrera. Di certo la Sovrana non è passata inosservata agli occhi delle persone che l’hanno ammirata. Non a caso risulta essere stata fra le più eleganti e chic del vertice NATO.

Impostazioni privacy