Trump, malattia improvvisa e decesso: “sono tutti sconvolti” – ultima ora

In queste ultime ore arriva una notizia sconvolgente che riguarda Trump. Un decesso che ha toccato molti. Ecco cosa è accaduto.

ivana trump decesso ex moglie donald
Donald e Ivana Trump (Getty Imagines)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Una notizia che ha sicuramente scocco l’animo di molti, sopratutto quella di Donald Trump. Nelle ultime ore a New York Ivana Trump ci lascia all’età di 73 anni a causa di un’arresto cardiaco. Ivana arrivò negli anni 70′ in America per le Olimpiadi, ma voleva intraprendere il suo percorso di modella. Da lì conobbe Donald Trump e nel 77′ si sposarono da cui ebbe 3 figli. Grande donna in carriera, divenne scrittrice e pubblicò molti romanzi diventati poi best seller, oltre a numerosi ruoli importanti nelle proprietà dell’ex marito,e sopratutto una madre presente e premurosa con i figli.

Il suo rapporto con Donald Trump era spesso inclinato a causa dei numerosi tradimenti di quest’ultimo di cui uno fu il principale motivo della loro rottura definitiva nel 92′. Inoltre Ivana dichiarò che col tempo ha perdonato l’ex marito per i tradimenti subiti, e nonostante fosse un padre amorevole il suo vero rapporto con i figli l’ha ottenuto soltanto dopo il compimento della loro maggiore età, quando poté iniziare a parlare di lavoro.

La triste notizia è stata comunicata propria dall’ex presidente sui social. Vediamo le sue parole dedicata ad Ivana Trump.

Ivana Trump: ” era una donna straordinaria”

ivana trump decesso ex moglie donald
Donald e Ivana Trump (Getty Imagines)

Ivana Trump ha percorso un bel pezzo di storia insieme a Donal, l’ex presidente degli Stati Uniti d’America, ed oggi arriva la brutta notizia del suo decesso proprio da quest’ultimo. Ricorda l’ex moglie come bellissima e incredibile, una fonte di grande ispirazione. Queste sono le parole che Donald Trump dedica ad Ivana Trump insieme ai figli.

Molti hanno visto in Melania una “copia” di Ivana al fianco di Trump, per la somiglia di quando era giovane. Inoltre Ivana non ha mai approfittato della posizione elevata dell‘ex marito per metterlo in cattiva luce, anzi ha sempre sfruttato ciò che era il positivo della relazione, ovvero il patrimonio. Per il resto la loro relazione è stata scaglionata da fuoco e fiamme.

Infine adesso che la prima signora Trump non c’è più, sarà un’asso nella manica che Donald Trump non potrà usare nelle prossime elezioni. Anche se molto probabilmente potrebbe toccare gli animi delle persone giocando la carta dell’uomo addolorato. Staremo a vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy