Camilla, dopo anni esce la verità: emerso un figlio segreto, sono problemi per William

Dopo anni viene a galla un segreto che potrebbe essere un vero scandalo. Camilla ha un figlio segreto. Approfondiamo nel dettaglio.

camilla parker figlio segreto
Camilla Parker (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La storia fra Camilla Parker e il Principe Carlo è ben nota a tutti. La sua relazione amorosa è nata dal tradimento del Principe Carlo mentre era ancora sposato con Lady Diana. Infatti molti sudditi che amavano la Principessa Diana si sono trovati ad odiare Camilla a causa della tresca col Principe.

Ma nonostante tutto, dopo la perdita della Principessa Lady Diana, Camilla divenne moglie di Carlo ed è sempre molto presente al fianco di quest’ultimo, in tutti gli eventi che lo vedono coinvolto. Tuttavia anche se il tempo passa, spesso il passato è subdolo e può ritornare a galla con verità e segreti sconvolgenti.

In questo caso, Camilla avrebbe un figlio illegittimo con Carlo. Ciò metterebbe in crisi gli equilibri reali. Ma cerchiamo di vederci chiaro.

Camilla: figlio illegittimo con il Principe Carlo

camilla parker figlio segreto
Camilla Parket e il Principe Carlo (Instagram)

Sembrerebbe che durante la loro tresca, Camilla e Carlo, abbiano concepito un figlio quando entrambi erano appena maggiorenni. Infatti è noto che nonostante Carlo fosse sposato con Lady Diana, il coniuge continuasse a vedere Camilla. L’uomo che si reputa figlio di Carlo e Camilla ha 53 anni e vive in Australia. L’uomo si chiama Simon Charles Dorante-Day. 

L’origine natale sembra gli sia stata confidata dalla nonna che era al servizio della Regina Elisabetta II. Oggi il caso è rimbalzato nelle aule del tribunale australiano, in cui lo stesso Simone chiede di effettuare un esame del DNA che sarebbe l’unica prova attendibile che possa effettivamente verificare la veridicità delle sue parole.

Se così fosse, si potrebbe pensare che lui è l’erede al trono. Ma ciò non sarebbe vero. In quanto risulterebbe comunque un figlio illegittimo e quindi non avrebbe valenza nella linea di successione reale per ascendere al trono. Ma la vera domanda è: Camilla e Carlo durante la loro giovinezza, hanno davvero concepito un figlio e insabbiato l’accaduto? Ebbene, la corte australiana cercherà di fare chiarezza sul caso e scoprire nella realtà dei fatti cosa davvero è accaduto e quale sia la verità che sconvolgerebbe il mondo intero.

Impostazioni privacy