Regé-Jean Page: “addio Bridgerton, sono nel cast di un’altra serie” – il bel duca si trasferisce

La serie Bridgerton Netlifx, ha riscosso un’enorme successo dal 2022 in poi. Ma ecco che Regé-Jean Page decide di lasciare il Bridgerton cast per un’altra serie. Scopriamo le news sul Duca più sexy di Bridgerton.

bridgerton cast regé- jean page
Regè-Jean Page (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Bridgerton è una storia ispirata ai romanzi di Julia Quinn. La Bridgerton serie Netflix è prodotta dalla regista Shonda Rimes. La trama è incentrata in un’epoca utopistica della Reggenza Inglese. Ogni stagione è incentrato sulla storia di ogni fratello Bridgerton e quindi, risultano essere autoconclusive.

Fra il cast dell’omonima serie Netflix spicca Regé-Jean Page con il ruolo del Duca di Hastings. La serie ha permesso a Regé-Jean Page di spiccare il volo fra i grandi attori, oltre a diventare un vero e proprio sexy simbol per tutte le donne. L’attore ha dichiarato che è a conoscenza, molto probabilmente, che grazie all’enorme successo del personaggio, si stia pensando di riproporlo nel cast. Ecco le news rilasciate dall’attore in merito all’accaduto.

Bridgerton serie: Regé-Jean Page e la nuova serie

bridgerton cast regé- jean page
Bridgerton cast, Regé- jean page (Instagram)

Nonostante il grande successo che, la serie Bridgerton Netlifx ha dato all’attore, conclusa la sua esperienza, oggi è protagonista del film The Gray Man, sempre produzione Netflix.  In questo film, fra i grandi, compaiono altri attori molto famosi come: Chris Evans e Ryan Gosling.

Regé-Jean Page, durante l’anteprima del film, si è detto grato per l’esperienza vissuta nel Birdgerton cast e, del successo che gli ha dato. Da attore semi famoso è diventato un attore affermato e icona di sensualità per il mondo intero. Durante l’intervista, spiega come il personaggio di Simone in realtà fosse alquanto crudele. Tuttavia, gli spettatori, hanno gradito talmente tanto la sua interpretazione da dimenticare questo aspetto cruento del personaggio. Inoltre, afferma che la produzione può agire come meglio crede. Ovvero, sulla necessità di riportare sulle scene il Duca, anche se ad interpretarlo non sarà lui.

La nuova produzione cinematografica firmata Netflix, vede Regé-Jane Page nel nuovo film The Gray Man interpretare Denny Charmichael, il capo della CIA, pronto ad acciuffare il “cattivo” Ryan Gosling. Nonostante tutto, si dice certo che il pubblico non dimenticherà la sua interpretazione del Duca.

La serie Brigerton cast, prevede numerose sostituzioni per gli attori fra cui diversi fratelli Bridgerton. Di certo, sarà difficile associare dei nuovi volti agli interpreti che hanno fatto grande la serie televisiva. Chissà cosa succederà nelle prossime stagioni. Vi terremo aggiornati sulle news.

Impostazioni privacy