Federico Fashion Style apre un nuovo negozio: la città che ha scelto ha stupito tutti…

L’hairstylist delle vip, Federico Fashion Style, apre un nuovo negozio in una città da sogno. Scopriamo qual’è il luogo che ha stupito tutti.

federico fashion style apertura negozio firenze
Federico Fashion Style (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, nato nel 1989 ad Anzio è il parrucchiere più amato dalle star italiane. Il suo percorso lavorativo inizia da giovanissimo e da subito risaltano le qualità del suo enorme talento. Comincia a cimentarsi nel mondo del lavoro e rinuncia agli studi per dedicare anima e corpo alla sua passione. Grazie alla sua grande determinazione è riuscito nel tempo ad aprire diversi saloni di bellezza che lo vedono spiccare in tutta Italia. Vediamo dove.

Federico Fashion Style: “Arrivo Firenze”

federico fashion style apertura negozio firenze capelli hairstylist hair
Federico Fashion Style negozio di Firenza (Instagram)

Dopo essersi impegnato per apprendere i segreti del mestiere inizia la sua scalata al successo. Da lì apre il suo primo negozio ad Anzio e diventerà il parrucchiere delle vip. Iniziando da Valeria Marini, Giulia De Lellis, Tina Cipollari, Aida Yespica e tantissime altre donne dello spettacolo. Inoltre Federico Fashion Style a causa dell’elevata richiesta si vede costretto ad aprire il secondo saloon a Roma.

Dopodiché inizia a fare delle piccole comparse nella serie televisiva il “Castello delle Cerimonie” in cui è l’hairstylist di Donna Imma. A quel punto, il pubblico ormai incuriosito, Real Team decide di dedicare un programma esclusivamente a Federico Fashion Style intitolato il “Salone delle Meraviglie”. In questa serie in cui il protagonista sono le clienti del salone che decidono di avere una vera e propria trasformazione by Federico. Durante le riprese ci sono anche spezzoni della vita quotidiana di Federico insieme alla famiglia e agli eventi che lo circondano.

D’ora in avanti la figura di Federico Fashion Style cresce smisuratamente fino a rendergli necessario l’apertura di un terzo salone nella città iconica della monda: Milano. Ovviamente non sono mancati festeggiamenti fra pailattes e lustrini con tutte le star amiche dell’hairstylist.

Infine Federico grazie al suo successo si trova ad aprire a Napoli ed infine nella città dell’arte per eccellenza: Firenze. Infatti possiamo vedere nella foto un anteprima del saloon. Infatti il 16 luglio ha inaugurato il salone di bellezza con la speranza di riuscire a coronare altri numeri traguardi e successi della sua carriera.

Come abbiamo detto Federico Fashion Style, inoltre, diventa un vero e proprio personaggio televisivo e così diventa opinionista alla “pupa e il secchione” condotto da Barbara D’Urso e partecipa a “Ballando con le stelle” come concorrente nel 2022. Insomma sembra proprio che la strada di Federico sia coronata di successi e che tantissimi altri grazie alla sua tenacia non tarderanno ad arrivare.

Impostazioni privacy