Meghan Markle trattata malissimo dagli amici: “ma come ha fatto a permetterlo” – assurdo

Ancora una volta nel mirino è Meghan Markle alla quale è stato dato un soprannome velenoso. Vediamo da chi è stato conferito e qual’è. 

meghan markle
Meghan Markle (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Oramai noto a tutti noi come Meghan Markle e il Principe Harry dal loro matrimonio si siano allontanati dalla Royal Family, per approdare negli USA. E nonostante ciò siano comunque il mirino della stampa inglese tanto da essere soprannominati come coppia ribelle.

Ma sopratutto Meghan Marke è nel mirino di alcuni amici vip che le hanno dato un soprannome alquanto discutibile, velenoso addirittura. Cerchiamo di fare chiarezza e scopriamo insieme qual’è il nomignolo affibbiato alla duchessa del Sussex.

Meghan Markle detta la “duchessa di Montecito”

meghan markle
Meghan markle (Instagram)

Meghan Markle e il Principe Harry la prossima settimana saranno coinvolti in uno degli eventi mondani più importanti, il Nelson Mandela Day che si terrà all’ONU. In questo evento Harry terrà un discorso sulla crisi dell’alimentazione mondale e il cambiamento climatico. Mentre Meghan si diletta a far carriera nel mondo della politica e al lancio del suo podcast, dopo il flop avuto con Netflix.

Inoltre come sappiamo ormai da tempo, il Principe Harry sgancerà una vera e propria bomba sulla Royal Family britannica con la pubblicazione di un romanzo che vede come tema centrale gli scandali e le rivelazioni segrete della corte inglese. Cosa che sicuramente non farà piacere a sua Maestà la Regina Elisabetta II.

Oltre a questo, non sappiamo molto della vita privata dei duchi del Sussex in quanto cercano sempre di tenere un profilo basso. Nonostante è solito vedere Meghan Markle uscire per pranzi o cene, cerca sempre di scegliere il posto più nascosto in modo da non essere vista da occhi indiscreti. Anche se spesso frequentano amici vip che circondano la loro abitazione.

Ad ogni evento Meghan Markle è sempre accanto al suo Harry, anche durante le gare di Polo, sport tanto amato dal Principe. Quest’ultimo infine è molto presente nella vita familiare, sopratutto con i bambini Archie e Lilibet Diana. Cercando di non far mancare mai la sua presenza per non lasciarli troppo tempo con la tata oltre ad accompagnare per qualsiasi cosa la sua Meghan.

Come abbiamo potuto vedere la coppia ribelle è spesso l’oggetto preferito dei gossip ed in questo caso spicca Meghan Markle. Alcuni dei suoi vicini di casa in California, tutti benestanti e vip, le hanno conferito il nomignolo di duchessa Montecitorio. Sarà ironico? Questo purtroppo non è dato sapere ma sicuramente la risposta non tarderà ad arrivare.

Impostazioni privacy