Cesaroni, l’attrice principale svela dei retroscena sul set: “era terribile”

I Cesaroni è una fiction di Mediaset amata da milioni di telespettatori. Scopriamo da una delle attrici principali alcuni retroscena sul set degli attori Cesaroni. 

cesaroni
Cesaroni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La serie televisiva I Cesaroni è stata per tanti anni la famiglia più amata dai telespettatori. La storia si basava sull’unione di due famiglie e la loro convivenza fra le mure domestiche, oltre a condividere le varie peripezie che la vita gli metteva di fronte.

Fra i ruoli più amati sicuramente ricordiamo la coppia Marco e Eva. L’interruzione della loro storia nei Cesaroni, non è stata ben vista dai telespettatori che, senza dubbio, avevano in mente un finale molto diverso rispetto a quello mostrato nella serie. Tuttavia non si può tornare in dietro per rimettere in ordine le cose. Ogni interprete è andato avanti con la propria carriera e la propria vita intraprendendo percorsi differenti.

Nonostante gli anni che passano, ci sono molti attori che amano condividere con i propri fans, alcuni retroscena della serie i Cesaroni. Scopriamo l’ultima news sulla serie.

Micol Olivieri: i retroscena della Garbatella

cesaroni
Micol Olivieri di Cesaroni (Instagram)

E’ noto a tutti noi come la zona della Garbatella, Roma, sia stata il centro di tutta la storia dei Cesaroni. L’attrice Micol Olivieri, nota ora come influencer, ha svelato un retroscena sul set che ha sbalordito un po’ tutti. Sebbene la serie è stata amata da moltissimi italiani in tutto il paese, portando nel cuore le storie di Marco ed Eva, Lucia e Giulio, non tutti sembrerebbe essere d’accordo.

L’attrice ci rivela che durante le registrazioni delle puntate de I Cesaroni, le strade della zona Garbatella erano perennemente chiuse e i cittadini che vivevano in quella zona si trovavano in una situazione di estrema difficoltà, tardando a lavoro o ad impegni molto importanti.

Non era inusuale, infatti, registrare le puntate fra i lamenti dei cittadini che insultavano gli attori dalle finestre o dalle auto, per il disagio che stavano arrecando a tutti.

Non sarà stato un momento facile per gli attori e i registi, tuttavia i Cesaroni rimarrà sempre la serie televisiva più amata e la ricorderemo tutti con grande nostalgia. Che sia arrivato il momento di tornare al passato dando uno sguardo alla serie, per ricordare i vecchi tempi?

Impostazioni privacy