Lutto in casa Cesaroni, addio a una delle protagoniste – ultima ora

Lutto in casa Cesaroni, ecco che la protagonista rilascia una dichiarazione molto dolorosa. Scopriamo l’ultima ora che riguarda la fiction italiana più amata di sempre.

cesaroni
Cesaroni (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

I Cesaroni è una serie televisiva rimasta nel cuore di tantissimi italiani. Nonostante siano passati molti anni dall’ultima stagione, solo oggi l’amata protagonista Lucia, interpretata da Elena Sofia Ricci, rivela un segreto nascosto nel suo cuore da moltissimo tempo. Una scomparsa che l’ha colpita profondamente. Un lutto dal quale non riesce a riprendersi del tutto, nonostante siano passati quasi 20 anni!

Ecco le ultime news riguardo alla perdita subita dalla protagonista de I Cesaroni cast. 

I Cesaroni: Elena Sofia Ricci e la scomparsa improvvisa

cesaroni
Elena Sofia Ricci (Instagram)

E’ noto a tutti noi che, Elena Sofia Ricci, interprete di Lucia in i Cesaroni, sia figlia di Elena Ricci Poccetto e Paolo Barrucchieri. Tuttavia, l’attrice ricorda con somma tristezza la perdita del padre adottivo Pino Passalacqua. Il regista, scomparve nel 2003 il 29 luglio all’età di 67 anni.

Non tutti i fan dell’attrice sapranno però che, Elena Sofia Ricci è stata cresciuta appunto, dal padre adottivo Pino Passalacqua. Attraverso i social, Elena protagonista di moltissime fiction italiane di gran successo come Cesaroni, Che Dio ci aiuti ecc.. abbia ricordato con amore e alcune frasi il come quell’uomo l’abbia amata e cresciuta come se fosse sua figlia.

Scendendo nei particolari, la nota attrice protagoniste di serie famosissime RAI e Mediaset, ha postato una foto in cui vengono ritratti la figlia Emma insieme al regista. Nella caption scrive quanto gli manca, e quanto sia stata prematura la sua scomparsa. Che avrebbe desiderato imparare di più da lui. Maestro di vita e padre che gli manca oggi come all’ora. Nonostante siano passati ben 19 anni dal tragico evento, il suo ricordo vive ancora nel vivo cuore.

Questa non è la prima volta che l’attrice riserva parole di amore verso il padre adottivo scomparso. Durante la sua vita, Elena Sofia Ricci non ha mai potuto conoscere il padre biologico, tuttavia all’età di trent’anni ha potuto fare la conoscenza dei fratelli Marco, Paola ed Elisa. Prima di quel momento, l’attrice ha potuto contare soltanto sull’appoggio della madre e del regista scomparso.

In queste parole si evince tutto l’amore e l’affetto che l’hanno legata a lui. Cresciuta come se fosse sua figlia e amata come tale. Il ricordo di Pino Passalacqua sarà sempre vivo nel cuore dell’attrice. I figli sono di coloro che gli dedicano tempo e amore, e siamo certi che lo sceneggiatore sia stato una figura di riferimento molto importante per Elena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.