Chiara Ferragni, il nuovo anello (costosissimo) nasconde un significato assurdo – lascia a bocca aperta

Chiara Ferragni esibisce in tutto il suo splendore una nuova new entry. Un anello di platino e diamante con un significato che lascia tutti a bocca aperta!

chiara ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La bellissima imprenditrice Chiara Ferragni è conosciuta in tutto il web, non solo per la sua relazione col contante Fedez, ma anche per il suo Chiara Ferragni Brand. Grazie alla sua dedizione e passione per la moda, oggi ha realizzato il suo sogno di un marchio tutto suo.

Chiara Ferragni Instagram, è nota per condividere con i propri followers gli scatti della sua vita quotidiana con la famiglia, gli eventi super chic a cui partecipa costantemente nel mondo della moda. Un icona a cui tutti fanno riferimento. Chiara Ferragni è stata la prima influencer in assoluto in tutto il mondo, portando alla luce una nuova modalità di lavoro online che sia capace di influenzare gli acquisti degli utenti in rete.

Le sue collezioni personali sono ricche non solo di accessori del suo brand, ma anche di moltissimi gioielli di molte Maison di lusso, oltre che di articoli alla quale è legata sentimentalmente. Fra le ultime new entry c’è un anello costosissimo con un segreto alle spalle sconvolgente. Scopriamo insieme il nuovo anello di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni: l’anello di “Romeo e Giulietta”

chiara ferragni
Chiara Ferragni e il nuovo anello (Instagram)

Chiara Ferragni nella sua collezione di gioielli, come abbiamo detto precedentemente, sono presenti moltissimi accessori di lusso di molti brand famosi. Ricorderemo sicuramente la collana Marlù con i ciondoli a tema famiglia, che simboleggiano la sua storia con Fedez, oltre ai bracciali d’oro bianco che lo stesso cantante pop ha regalato alla moglie dopo il secondo parto con le iniziali dei due figli Vitto e Leo.

Ma la bellissima imprenditrice non può certamente farsi mancare i gioielli di collezione come Dior, Cartier e la collana Bvlgari della caption collection Serpenti e tantissimi altri gioielli dal valore esorbitante! Chiara Ferragni, attualmente si trova in vacanza con la famiglia ad Ibiza e lì è stata omaggiata del suo nuovo anello che ha sfoggiato in foto e stories su Instagram.

Il nuovo anello è di un brand spagnolo Del Pàramo Vintage Joyas. L’azienda si occupa della creazione di gioielli vintage e ha ritenuto opportuno regalarlo alla bellissima influencer. L’anello risale agli anni 40′ realizzato in platino, un cuore con una spada al centro tempestato di diamanti. Il nome del gioiello svela il segreto che ha affascinato tutti.

L’anello di Romeo e Giulietta, costa quasi 3000 euro, e sarebbe la rappresentazione più pura dell’amore. Un’amore capace di resistere oltre il tempo e gli ostacoli della vita. Un regalo azzeccatissimo per la coppia Ferragnez che nonostante le difficoltà, ad oggi, risultano più uniti e innamorati che mai.

Impostazioni privacy