The Crown, iniziano le riprese dell’ultima stagione: la verità sulla presenza di Kate Middleton

Il cast di The Crown si prepara alla registrazione dell’ultima stagione che andrà in onda su Netflix. La serie prevede anche la presenza di Kate Middleton nel cast. Vediamo maggiori dettagli.

the crown
Kate Middleton (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La serie The Crown, continua il suo enorme successo raccontando la storia della Royal Family più discussa al mondo. La quinta stagione prevede l’evento tragico della morte della Principessa Diana, e le conseguenze della sua scomparsa. La serie sarà in onda su Netflix nel novembre 2023. Scovando sulle The Crown curiosità, il finale con la sesta stagione sarà visionabile soltanto alla fine dell’anno prossimo.

Non saranno rappresentate le scene del matrimonio di Harry e Meghan Markle, che hanno di fatto scisso gli equilibri con la Famiglia reale, mentre sarà invece raffigurata la storia da favola di William e Kate Middleton. Gli attori del cast The Crown, che dovranno interpretare i due reali ancora non sono stati svelati. Tuttavia questo è il bello di The Crown, il continuo alone di mistero che aleggia sulla serie marchiata Netflix, un po’ come accade fra le mura del Palazzo Reale.

The Crown: tutto sulla quinta stagione

the crown
Lady Diana e il Principe Carlo in The Crown cast (Instagram)

La trama di The Crown 5  si concentra sopratutto sugli anni 90′ di cui tutti ricordiamo gli eventi burrascosi. Il cast cerca ogni due anni di rinnovare gli attori per farli coincidere quanto più possibile con l’età reale dei personaggi per ogni epoca.

L’anno 1992 fu definito dalla Regina Elisabetta II quello più terribile: fra i vari annunci di separazione spicca, senza dubbio, quello fra il Principe del Galles e Lady Diana, oltre all’incendio che distrusse Windsor e indusse Buckingham Palace all’apertura al pubblico, per affrontare le spese di ristrutturazione.

Tutta la trama di The Crown 5 sarà basata interamente sugli eventi che vedono coinvolti Lady Diana e la sua intervista nel 1995, rilasciata alla BBC, oltre al tragico evento che vede la sua scomparsa nel 1997 a Parigi. C’è grande aspettativa, sopratutto, nel vedere come i nuovi interpreti si diletteranno con i loro personaggi e se saranno in grado di cogliere il lascito degli attori che li hanno preceduti.

Nel caso di Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta II e come i due giovani Elizabeth Debicki e Dominic West saranno in grado di interpretare Lady D e il Principe Carlo. Non ci resta che attendere il 2023 su Netlifx per scoprire tutte le news su The Crown 5.

Impostazioni privacy