“Il trono è mio”, spunta figlio segreto di Carlo e Camilla: palazzo reale nel caos – ULTIMA ORA

Carlo e Camilla nella bufera. Spunta il figlio segreto che pretende di concorrere al trono reale. Caos a palazzo. Gli ultimi sviluppi.

carlo e camilla
Carlo e Camilla (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Altro scoop stravolge l’ordine a Buckingham Palace. Da molto tempo circolano le voci che Carlo e Camilla, abbiano avuto durante la loro giovinezza oltre ad una relazione clandestina un figlio segreto che attualmente vuole essere riconosciuto. A quanto pare l’uomo risiederebbe attualmente in Australia e ha iniziato una serie di processi per essere riconosciuto come legittimo erede al trono dopo il Principe di D’Inghilterra, quindi prima del Principe William.

Scopriamo le news sulla Royal Family più chiacchierata al mondo.

Carlo e Camilla: il riconoscimento del figlio segreto

carlo e camilla
Simone Charles Dorante – Day (Instagram)

Dopo moltissimi anni di governo della Regina Elisabetta, spunta un rumors clamoroso. A quanto pare esisterebbe un figlio segreto frutto della passione di Carlo e Camilla. L’uomo in questione si chiama Simone Charles Dorante-Day. Ha 53 anni e vive a Sidney in Australia. A quanto pare, la sua origine gli fu confidata più volte dalla “nonna” che avrebbe lavorato fra la servitù del Palazzo Reale come cuoca e il nonno come giardiniere fra coloro che lavoravano per la Regina Elisabetta II.

Il figlio segreto di Camilla e Carlo, ha intentato una causa al tribunale australiano per il riconoscimento come erede legittimo al trono, quindi in seconda linea di successione dopo il Principe del Galles e prima del Principe William. Da questa convinzione di Simone, sono iniziate una serie di sentenze contro il tribunale, attualmente sono passati tre anni.

Simone, ora, vede concludersi la serie di sentenze con la denuncia diretta al ducato di Cornovaglia, ovvero la residenza ufficiale del Principe Carlo e Camilla. Per lui questa è una svolta nell’intero processo, e vuole assolutamente essere riconosciuto per concorrere all’ascesa al trono d’Inghilterra.

Questo significa che se Simone fosse riconosciuto come erede legittimo, e il Principe Carlo abdicasse, la successione del Principe William sarebbe sovrastata da quella di Simone. Staremo a vedere cosa, realmente, accadrà nei prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy