Letizia di Spagna perde il titolo: “sono incinta di un altro” e viene sbattuta fuori – ultima ora

Scandalo a corte. Letizia di Spagna perde il titolo a causa di uno scoop venuto alla luce. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto alla Regina di Spagna.

letizia di spagna
Letizia di Spagna (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Scandalo a corte per i reali spagnoli. A quanto pare, sarebbe a rischio la sovranità sul paese a causa del padre di Re Filippo VI e marito di Letizia di Spagna, Juan Carlos di Borbone. Dalla sua monarchia, la Spagna, ha potuto godere del passaggio dal regime dispotico a quello costituzionale.

Tuttavia, Juan Carlos è stato etichettato come traditore seriale e a soffrirne sarebbe stata la moglie, Sofia Principessa della Grecia, nel lontano 1962 ad Atene. Dalle sue innumerevoli relazioni clandestine, circa 2000, sono nati dei figli illegittimi. Questo, dunque, dovrebbe far preoccupare la Regina, Letizia di Spagna, per l’ascesa al trono delle figlie? Analizziamo i dettagli.

Letizia di Spagna:i figli illegittimi compromettono l’ascesa al trono

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna con la sua famiglia (Instagram)

Secondo la storia, il re Juan Carlos ha avuto molte relazioni clandestine, al di fuori del matrimonio, con donne di fama. Fra cui ricorderemo, le avance che fece anche a Raffaella Carrà che lei declinò. Durante le relazioni extra coniugali, tuttavia, il re avrebbe generato tre figli illegittimi, ovvero: Marie Josée de La Ruelle, deceduta, Ingrid Sartiau, fisioterapista nel Belgio, e infine l’ultimo che fa tremare anche il Re Filippo, Albert Solà cameriere a Girona.

Quest’ultimo fu reso noto da tutti i media, mediante la pubblicazione di foto e della sua storia. Fu abbandonato a sole due settimane di vita e affidato ad una famiglia adottiva, che l’ha cresciuto per 5 anni ad Ibiza. Durante il corso della sua vita, venne a scoprire che una donna misteriosa passa gli alimenti alla famiglia, e durante il servizio militare ricevette una licenza che lo tenesse lontano dalle esercitazioni più pericolose.

Nel 2011, Alberto Solà assunse un investigatore privato, e negli anni afferma di aver ricevuto continue chiamate per sapere come stesse. In più nel 2017, afferma, che fu prelevato dai servizi segreti spagnoli per registrare un audio in cui avrebbe dovuto rinunciare alla corona. Se venisse conclamata l’appartenenza di sangue con Juan Carlos, essendo più grande di Re Filippo VI, avrebbe diritto all’ascesa sul trono.

Nonostante sia un’ipotesi difficile da confermare, l’accaduto suscita ,in Letizia di Spagna, il terrore di perdere il titolo e di temere per il futuro delle sue principesse.

Impostazioni privacy