L’erede al trono ci ha lasciati: “se n’è andato” – disgrazia a palazzo, annuncio appena dato

L’erede al trono, il Principe Carlo, se ne va. Ultima ora a Buckingham Palace. Scopriamo il motivo e il perché i sudditi sembrano preoccupati per l’accaduto.

principe carlo erede al trono
Principe Carlo (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tragedia a Buckingham Palace. Il Principe D’Inghilterra, fa parlare di sé. Siamo soliti parlare degli scoop che riguardano la Royal Family più chiacchierata al mondo, con i suoi principi e mogli. Tuttavia oggi, il Palazzo Reale deve fare i conti con le decisioni di Carlo d’Inghilterra.

Oltre allo scoop sulla relazione in crisi fra Camilla e Carlo, c’è anche un’altra tragica decisione ,che a quanto pare, Carlo Principe di Galles, ha rilasciato di cui i sudditi sarebbero molto preoccupati. Scopriamo le ultime news sulla Royal Family.

Carlo d’Inghilterra: il trasferimento a Buckingham Palace

principe carlo erede al trono
Buckingham Palace (Getty Imagines)

In sostanza, Carlo Camilla potrebbero definitivamente rilasciare la loro dimora da Clarence’s House per trasferirsi a Buckingham Palace. Nell’attuale dimora, la Regina non ci sarebbe. Infatti, ha deciso di allontanarsi dal caos di Londra per sostarsi di un’ambiente più tranquillo. Vicino alla Sovra, ci sarebbero William e Kate, pronti a dargli tutto il supporto necessario per qualsiasi evenienza.

Sebbene, il trasferimento di Camilla e Carlo a Buckingham Palace, sarebbe stato visto dai sudditi come, la svolta in cui il Principe d’Inghilterra avrebbe preso in mano le redini della monarchia, un’altra ombra sembra scendere su di lui. I sudditi sembrano preferire il figlio, il Principe William insieme a Kate Middleton, come prossimi regnanti della casata reale.

Ma questo non sembra essere l’unico problema. Il Principe Carlo, sembra soffrire di una malattia cronica alle articolazioni. Di fatto, in molte foto, è ripreso con le mani gonfie e molto arrossate. Per concludere, appare che Carlo Principe di Galles, possa soffrire a breve di demenza senile. Da alcuni rumors, si evince che il Principe Carlo parli alle piante e senta le voci dei trapassati.

Sicuramente, non è una situazione mentale tranquilla per permettere al Principe d’Inghilterra di regnare serenamente. A quanto pare, Camilla dovrebbe ricordargli tutto, a causa delle continue perdite di memoria. Sembra quindi che il Principe Carlo D’Inghilterra, dopo una vita intera ad aspettare il giorno della sua ascesa al trono, sia alquanto lontana e non vista di buon auspicio per i sudditi britannici, che preferiscono di gran lunga il figlio William con la conserte Kate.

Viste le circostanze, purtroppo, il suo lavoro sembra dover rimanere eternamente in sala d’aspetto.

Impostazioni privacy