“Meravigliosa” Andrea Delogu splendida, un fisico così non si è mai visto- VIDEO

Andrea Delogu sbalordisce tutti col suo fisico mozzafiato. Mai vista così in forma! Scopriamo insieme le ultime news sulla celebre artista.

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Andrea Delogu continua a far parlare di sé, non solo per la sua carriera fatta di molteplici esperienze dallo spettacolo, alla televisione, alla co-conduzione insieme a Stefano De Martino, oltre che alla scrittura di libri e tanto altro. Stupisce anche per la sua incontrastata bellezza che lascia tutti senza fiato.

L’amatissima Andrea Delogu, classe 1982 nasce a Cesena e grazie alla sua partecipazione a diverse trasmissioni, la sua carriera ha spiccato il volo. Andrea Delogu è una delle figure più richieste in ambito lavorativo ed è diventata in pochissimo tempo una star. Anche sui social è molto amata, nota per condividere spesso scatti e stories che lasciano i suoi followers a bocca aperta. Fra i vari post condivisi, ci sono alcuni scatti e video che hanno catturato l’attenzione di tutti. Scopriamo insieme le news su Andrea Delogu.

Andre Delogu: non è mai stata così in forma!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Andrea Delogu, apprezzatissima conduttrice, oggi si mostra attraverso i social in splendida forma. Amata non solo per il suo talento ma anche per il suo charme e la sua bellezza indiscutibile. Andrea Delogu, condivide con i suoi fan, alcuni video dove la vedono coinvolta nella presentazione del suo libro “Contrappasso” insieme a molti amici nel suo amato Salento.

Sicura di sé e bellissima ci mostra un fisico da urlo che ha attirato l’attenzione dei suoi seguaci. Un’abito nero in trasparenza, elegante e sensuale allo stesso tempo, una coda semplice come hairstyle e trucco leggero. Come calzature ha scelto dei sandali alti in corda. La sua semplicità mette in risalto tutta la sua naturale bellezza. Inoltre, Andrea Delogu, fa sapere che l’ultima presentazione della sua opera letteraria, sarà a Rimini e fra poco rivelerà la data sui social. Non ci resta che attendere e farci stupire dal talento e dalla bellezza di Andrea Delogu.

Impostazioni privacy