William e Kate a palazzo: “l’hanno combinata grossa” – le foto di quello che hanno fatto

William e Kate rivoluzionano Kensington Palace e sono di nuovo nel mirino del gossip. Ecco le foto di quello che è successo.

William e Kate foto kensington palace
William e Kate (Foto Instagram @royalfamily_uk21)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

William e Kate, rispettivamente Duca e Duchessa di Cambridge, sanno come attirare l’attenzione e ogni volta l’obiettivo è centrato alla grande.

Kate Middleton, in particolare, è ormai una vera icona di moda e stile, imitatissima e apprezzata in tutto il mondo non solo per la sua eleganza e buon gusto, ma anche per la sua attenzione al low cost.

Il gusto di Kate però, sembra che stavolta non si sia limitato solo alla sua persona. La Duchessa infatti, ha deciso di spingersi oltre e rivoluzionare addirittura Kensington Palace.

William e Kate, il cambiamento a Kensington Palace

Da alcune foto diplomatiche, scattate molto recentemente in occasione dell’incontro tra il principe William e il primo ministro neozelandese Jacinda Ardern, sembrerebbe infatti che il salotto dell’appartamento 1A a Kensington Palace sia stato completamente rivoluzionato.

Lo stile rimane lo stesso, elegante e sobrio, ma con meno austerità. Se nelle foto scattate nel 2016 in occasione della visita del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama padroneggiava l’oro e la rigidità, adesso c’è posto per un po’ di colore, nello specifico di rosso, come si vede nel pouf e nei paralumi delle lampade.

I toni del beige rimangono i colori predominanti dell’arredamento, ma c’è indubbiamente un tocco più fresco e giovanile, senza penalizzare l’eleganza e la regalità.

Il risultato è quindi meno freddo, più accogliente, molto più nello stile del Duca e della Duchessa, che fino ad oggi hanno sempre dato prova del loro lato più umano e umile.

Che sia anche questo uno stile da imitare? Visto l’influenza di Kate nel mondo della moda, non ci stupiremmo che l’arredamento di Kensington Palace venga imitato immediatamente!

Impostazioni privacy