Kate a Wimbledon, il “low cost” è una mania: indossiamo tutti il suo look per imitarla – FOTO

Kate Middleton e la sua grande passione per il tennis, non poteva mancare al torneo di Wimbledon. Il suo outfit ha attirato l’attenzione dei media: ecco com’era vestita

Kate Middleton
La duchessa di Cambridge Kate Middleton (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

La passione di Kate Middleton per il tennis è un’informazione nota a tutti, quanto il suo spirito sportivo nel praticare questo sport. Non sono infrequenti le occasioni in cui si cimenta in tale attività con i suoi figli, regalando al mondo immagini piene di tenerezza. Di conseguenza, il torneo di Wimbledon è un’occasione letteralmente immancabile per la duchessa di Cambridge.

L’evento più antico nella lunga storia del tennis, che si celebra proprio nel Regno Unito, con il terzo torneo del Grande Slam, i quattro più importanti al mondo. Ne consegue l’importanza dell’evento sportivo, che la futura regina segue con sentita ed emozionata partecipazione, proprio come durante lo scontro tra Djokovic e Sinner. Per l’occasione, Kate Middleton ha scelto un outfit molto particolare, che riserva un dettaglio per i più attenti alle scelte della duchessa. Straordinaria nel suo look, ha attirato l’attenzione del mondo intero, impartendoci un’altra lezione di eleganza.

Kate Middleton: il look da copiare

Kate Middleton non poteva assolutamente mancare all’atteso scontro del torneo Wimbledon, al quale ha assistito insieme al principe William. Incantevole per l’occasione, ha scelto un look già indossato precedentemente, per una scelta che dimostra il suo animo sostenibile. Ancora una volta il suo gusto in fatto di moda la rielegge (nel caso in cui ce ne fosse bisogno) a indiscussa regina di stile, con uno charme senza tempo di fascino ed eleganza.

L’azzurro più splendente è la tonalità scelta per il vestito midi, con maniche a sbuffo e gonna ampia, nonchè corpino aderente che valorizza il punto vita della duchessa attraverso un cintura ton sur ton. La fantasia dell’abito è tra le preferite della futura regina, che in più di un’occasione ha dimostrato di amare i pois. Il dettaglio degli orecchini a perla si fonde con la stampa, ma l’accessorio protagonista sta negli occhiali da sole a lenti scure, che si sposano perfettamente con i suoi lineamenti.

La creazione sfoggiata da Kate Middleton è firmata Alessandra Rich, dalla cifra di 2100 euro, ma facilmente replicabile attraverso simili proposte di negozi low cost. Basta munirsi di abito a pois, o gonna ampia abbinata ad un top chiaro, occhiali da sole e slingback con tacco, per sfoggiare un outfit vintage dal fascino royal.

Impostazioni privacy