Kate Middleton, si sono rifiutati di farla entrare: “scandaloso”

Uno scandalo coinvolge la famiglia reale, questa volta toccando in prima persona la duchessa di Cambridge. Il rifiuto a concederle la partecipazione al celebre evento: cosa è successo a Kate Middleton

Kate Middleton
La duchessa di Cambridge (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Cosa ci può essere di più alto, regale ed onorabile della presenza di una futura regina durante un evento rappresentativo nel proprio territorio (quasi) regnante? Non è esattamente questa la storia che coinvolge Kate Middleton, protagonista di una triste vicenda a suo discapito. Uno scandalo che si abbatte sul Regno Unito, e che nessuno aveva immaginato potesse accadere.

Tanto più alla duchessa di Cambridge, amata in tutto il mondo per il suo impegno nel sociale, tanto da ricoprire già il ruolo di icona, pronta a vincere la nostra epoca. Da molti paragonata all’inimitabile ed eterna Lady Diana, proprio come la principessa di Galles, anche Kate Middleton gode della stessa stima da parte del popolo. Impossibile dimenticare la sentita partecipazione durante il royal wedding svoltosi il 29 aprile del 2011, trasmesso in tutto il mondo, per un pubblico di miliardi di persone.

A distanza di undici anni, l’ammirazione nei confronti di quella che un giorno diventerà la futura regina si è moltiplicata. Eppure, nonostante tutto, è stato svelato uno scandalo insospettabile: qualcuno ha impedite a Kate Middleton di presenziare in una giornata molto particolare, occasione estremamente importante per lei. Un rifiuto che ha destato il dispiacere della duchessa, e a distanza di tempo raccoglie lo stupore di milioni di sostenitori.

Kate Middleton: i motivi del rifiuto

Kate Middleton
La duchessa di Cambridge (Instagram)

Tra le più grandi passioni di Kate Middleton, uno sport in particolare anima il suo cuore, tanto da non coinvolgerla solo come spettatrice. Si tratta del tennis, che pratica spesso insieme ai figli, e che in una celebre occasione la vide impegnata in uno scambio di battute con la giovane campionessa Emma Raducanu. Proprio per questo, la sua presenza è assolutamente immancabile durante l’evento di Wimbledon, il più antico nella storia del tennis. Non ha mai mancato di partecipare alla famosa competizione, se non una sola volta, e a suo malgrado: le fu infatti rifiutata l’entrata. Questa la notizia che sta circolando in queste ore e che sbalordisce i milioni di sostenitori della duchessa di Cambridge.

Ma c’è un motivo particolare che le ha impedito di partecipare, sotto consiglio di medici professionisti: fu nel 2013, quando si trovava in dolce attesa del principe George, molto vicina alla data del parto. Questa la tenera ragione che non le ha permesso di partecipare in quel felice e particolare anno, seguito da molti altri eventi a cui ovviamente non è mai mancata.

Impostazioni privacy