Kate Middleton: la sua dieta lascia senza parole – mangia solo questo

La Duchessa di Cambridge può sfoggiare una linea invidiabile. Come si mantiene in forma Kate Middleton, e quale regime alimentare segue?

Kate Middleton dieta
Kate Middleton (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La moglie del Principe William e futura Regina d’Inghilterra è una delle icone di stile più note in tutto il mondo, grazie alla sua eleganza e raffinatezza che sfoggia con grande naturalezza. Kate Middleton ha dalla sua una figura esile e una bella altezza, ben 1 metro e 75.

Un fisico che valorizza con abiti che enfatizzano il suo vitino da vespa e le lunghe gambe. In molti si sono chiesti se per caso, come la famosa Lady D, anche la Windsor non soffrisse di disturbi alimentari, ma questo non sembra essere il suo caso.

In passato è anche diventata nota per aver “lanciato” la moda della dieta Dukan, che a quanto pare ha seguito, assieme a mamma e sorella, nei mesi precedenti il matrimonio a Westminster Abbey, per arrivare in forma perfetta al grande evento. Ma cosa mangia abitualmente per mantenere una linea tanto invidiabile? Segue un regime alimentare particolare?

Kate Middleton: la duchessa mangia tutti i giorni così

Stando alle poche informazioni sulla sua dieta attuale, a quanto pare la reale inglese non è molto golosa, e preferisce mangiare frutta e verdura fresche. Se deve cucinare lo fa solo per amore del marito, che a quanto pare è invece ghiotto di pollo al forno. La colazione della duchessa consiste, stando ai media britannici, in una ciotola di fiocchi d’avena e mirtilli.

A pranzo preferisce rimanere leggera, mangiando un’insalata mista con dei cetrioli. Non certo un pasto sostanzioso, ma probabilmente anche a causa dei tanti impegni non ha molto tempo da dedicarci. A quanto pare non è un’amante della carne, visto che anche a cena preferisce cibarsi con della verdura.

La sera Kate predilige di solito delle lenticchie con della verdura mista, mentre per gli spuntini durante il giorno mangia volentieri della frutta. Insomma, è facile intuire come mai riesca a mantenere una linea tanto perfetta. La Middleton si ciba naturalmente in modo leggero e salutare, evitando cibi troppo grassi. Un buon esempio che dà anche ai figli, visto che si occupa personalmente della loro alimentazione.

Impostazioni privacy