William e Kate, quello che fanno ogni sera è al limite dello scandalo: “non sono d’esempio”

Reali d’Inghilterra, svelata un’abitudine sconsiderata dei coniugi William e Kate. Si intrattengono ogni sera in quello che alcuni definiscono uno scandalo: “non sono d’esempio”

William e Kate
William e Kate (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Appartenere ad una famiglia nobile è il sogno di molti fin dalla tenera età, ma la verità si discosta molto dalle favole che abbiamo letto sui libri per bambini. La pressione a cui vengono sottoposti gli esponenti reali, con alcune testimonianze storiche che ne offrono un quadro bene delineato, non è per nulla facile da sostenere.

Ne sanno qualcosa la duchessa e il duca di Cambridge, eredi al trono d’Inghilterra, che sono quotidianamente sottoposti all’attenzione dei media a livello globale. Senza considerare anche i doveri che contraddistinguono l’agenda di impegni di William e Kate, che sono costantemente dediti ad attività benefiche e sociali. Il loro è un compito particolarmente arduo, in quanto destinati al futuro della Corona, che inevitabilmente subisce cambiamenti relativi all’epoca in corso. Trasformazioni che per primi si trovano ad attuare, con le relative polemiche a carico quando qualche preciso comportamento riceve le critiche del pubblico.

Esattamente quello che è successo ora che è stata svelata la loro abitudine quotidiana, più precisamente serale, che alcuni non hanno stentato a definire “scandalosa“. Una condotta che non sarebbe considerata d’esempio per i futuri regnanti, ma che raccoglie anche l’approvazione di gran parte dei loro sostenitori.

William e Kate: l’abitudine che fa discutere

William e Kate
William e Kate (Instagram)

Una famiglia da accudire, molti doveri da assolvere, cambiamenti da assumere e numerose responsabilità destinate a crescere: ricoprire il ruolo di erede al trono non è poi così semplice. L’attenzione che si riceve da parte dei media è elevatissima, e ogni comportamento è posto sotto una lente d’ingrandimento per analizzarne i più piccoli dettagli.

Una pressione difficile da sostenere, ma che non destabilizza affatto William e Kate, i quali appaiono sempre assolutamente impeccabili e felici. Stato d’animo che non rappresenta affatto un copione, come dimostra l’ultima notizia circa l’abitudine quotidiana che si concedono sempre dopo aver messo a letto i figli. Una coccola al loro rapporto, un momento di intimità, ma soprattutto un attimo di relax per distendere corpo e mente, prima di ricominciare una nuova giornata.

Quello che da molti viene definito uno scandalo, è in realtà una semplice azione comune che “normalizza” anche persone come William e Kate, rendendole più umane. Stando a quanto trapelato, non rinunciano a concedersi un cocktail serale, più precisamente un gin tonic, per chiudere la giornata dedicando un momento alla coppia per lasciare da parte lo stress di un fitto programma di impegni.

Impostazioni privacy