Kate Middleton prigioniera dentro casa sua: “la situazione è al limite”

Spunta una clamorosa indiscrezione da Oltremaniica e che riguarda la reale più amata: Kate Middleton. La duchessa sarebbe addirittura “prigioniera”.

Kate Middleton prigioniera a corte
Kate e William (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Da più di 20 anni è la compagna fedele ed elegantissima del Principe William, diventata Duchessa di Cambridge in virtù del matrimonio sfarzoso nel 2011, a Westminster Abbey.

Da quel momento è entrata a far parte a tutti i diritti della casa dei Windsor, e ne è diventato in breve tempo il membro più amato e ammirato. Oggi Kate Middleton è un’icona di stile internazionale e ogni capo che indossa va ben presto a ruba.

Eppure, stando ad una persona che conosce molto bene l’ambiente della Corte inglese, la 40enne non sarebbe così felice come appare, addirittura “prigioniera” tra le quattro mura dorate.

Come è ben noto, la Monarchia inglese, oltre ad essere una delle più antiche e prestigiose, è ancora segnata da molte regole che i suoi membri devono rispettare, e alle quali la Regina Elisabetta tiene particolarmente.

Kate prigioniera a Corte? Lui ne è proprio convinto

Secondo l’illustre “talpa”, la futura Regina Consorte sarebbe tutt’altro che a suo agio a Buckingham Palace e dovrebbe sottostare ogni giorno con la mancanza assoluta di privacy e regole stringenti. E chi meglio di lui può affermarlo, visto e considerato che proprio l’ambiente lo ha indotto a mollare tutto e scappare in California con moglie e figli al seguito?

Proprio così, a rivelare tutto è stato proprio il Principe Harry. A riportare le sue parole ci ha pensato la giornalista esperta di questioni reali Ingrid Seward, che ha così ricordato quei momenti: “La coppia William e Kate cerca la libertà che non aveva a Kensington Palace. Ricordo che Harry disse a un mio amico che Kate era quasi prigioniera lì”.

Hanno una bella casa e un giardino, ma oltre a quel giardino ci sono centinaia di persone ogni giorno, e un’enorme sicurezza” ha quindi aggiunto. Parole che sembrerebbero, effettivamente, trovare conferma in quanto trapelato alcuni giorni fa. I duchi sarebbero infatti intenzionati a lasciare Kensington Palace per trasferirsi all’Adelaide Cottage (che ti cottage ha solo il nome, beninteso), dimora che si trova nelle vicinanze del Castello di Windsor, dove risiede la Regina. Un modo per stare più vicini all’anziana monarca, certo, ma anche per assaporare una maggiore privacy. Proprio come dichiarato dal cognato Harry.

Impostazioni privacy