William e Kate, cosa hanno fatto alla piccola Charlotte? Piovono critiche

In terra inglese in molti sono preoccupati sul futuro della piccola e deliziosa Charlotte, secondogenita di William e Kate. Cosa le succederà a breve?

William Kate futuro Charlotte
George, Louis e Charlotte di Cambridge (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Nel Regno Unito molti pensano al futuro della Monarchia, ed è un pensiero lecito, visto che Sua Maestà la Regina Elisabetta II ha ormai 96 anni, e benchè la longevità faccia parte dei Windsor, si presume che il suo regno durerà ancora poco.

Al suo posto salirà al trono il figlio Carlo, con Camilla come Regina Consorte, ma anche in questo caso l’eterno erede ha ormai 70 anni passati e già in passato ci erano stati dei rumors su una sua salute non proprio eccellente.

E’ quindi lecito chiedersi e pensare che per William e Kate lo scranno d’Inghilterra non sia poi così lontano. Bene, visto che godono di ottima popolarità e per tanti rappresenterebbero al meglio il Paese. Ma cosa ne sarà, tuttavia, del destino dei loro bambini? George è l’erede designato, ma per quanto riguarda invece Charlotte e il piccolo Louis?

William e Kate: sarà questo il futuro per Charlotte

Una volta che Carlo sarà Re, il suo titolo, ovvero Principe di Galles, verrà preso da William, con Kate che diventerà Principessa proprio come la compianta Lady D. Di conseguenza non saranno più Duchi di Cambridge e dovranno cambiare “cognome”. anche i loro bimbi, quindi, dovranno subire un bel cambiamento.

Se ora a scuola sono conosciuti, ad esempio, come Charlotte Cambridge o George Cambridge, è presumibile che da quel momento prenderanno il cognome Wales, quello che guà da tempo usa il padre, anche ai tempi quando lavorava come elicotterista militare. Ci si domanda, tuttavia, quali conseguenze possano esserci sui piccoli.

A quell’età si è già sottoposti a numerosi cambiamenti, e uno di questa portata non è certo semplice da comprendere. Molti in Inghilterra sono piuttosto critici su quanto accadrà, benchè sia una tradizione diffusa da secoli per quanto riguarda i reali britannici. è anche probabile che sia Charlotte che il fratello minore Louis otterranno altri titoli.

Impostazioni privacy