Letizia di Spagna non si fa scrupoli: si è montata la testa ed è uscita vestita così – FOTO

Letizia di Spagna non si fa scrupoli: si è montata la testa ed è uscita vestita così. Uno spettacolo senza precedenti. 

Letizia di Spagna abito audace
Letizia di Spagna – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Letizia di Spagna, quante volte abbiamo avuto modo di osservarla e di notare quei dettagli stilosi che ci “costringeva” volta per volta a prendere nota? Usare quella chicca di stile a nostro vantaggio per impreziosire i nostri outfit. La Ortiz ha uno spiccato senso per la moda ed ogni cosa che indossa diventa motivo di contemplazione.

Una bellezza ed un portamento che hanno ereditato anche le figlie adolescenti, Leonor e Sofia, simbolo entrambe di una freschezza tipica della loro età. La Regina consorte ama anche osare e all’ultimo evento ha lasciato tutti senza parole. L’abito indossato sprigionava incanto e femminilità da tutti i pori.

Letizia di Spagna, magnetica al suo ultimo evento: mai vista così

Letizia di Spagna abito audace
Letizia Ortiz e la figlia Leonor – Instagram

L’ultimo evento avuto luogo alcuni giorni fa non è passato assolutamente inosservato, come lo si evince anche tra i numerosi hashtag che pullulano su Instagram, ma anche il web in generale non scherza; le foto di Letizia Ortiz e delle figlie Leonor e Sofia hanno incantato non solo la Spagna, l’intera Europa ed oltre.

La famiglia si trovava insieme per un evento legato alla consegna dei Premi Principessa Girona. Come si vede dalla foto sopra allegata, mentre appare con la primogenita, nonché futura Regina, l’eleganza è il fil rouge che accomuna le tre donne.  I capelli legati sono sublimi, sicuramente un’abile scelta per fronteggiare le elevate temperature ed evitare l’effetto crespo. Per Letizia anche un modo per evitare che l’abito venisse privato dalla sua parte più bella: lo scollo.

Ampio ed asimmetrico, impreziosito con un dettaglio super luminoso – un filo di cristalli – che spicca sul blu notte del dress. Per stemperare la maestosità della mise, la Regina consorte ha optato per degli orecchini che sono dei punti luce a forma di stella, firmati Chanel e che appartengono alla sua collezione di gioielli da dieci anni. A completare l’outfit, le slingbacks firmate Magrit e la clutch di Carolina Herrera. Puro incanto.

Impostazioni privacy